• Dagospia

    MEDIASET SI FA LA SUA “REPORT” – AI PIANI ALTI DI COLOGNO MONZESE STANNO PENSANDO DI REALIZZARE UN PROGRAMMA D’INCHIESTA MOLTO SIMILE A QUELLO CONDOTTO DA SIGFRIDO RANUCCI SU RAI3. L’IDEA È DI REALIZZARE UNA TRASMISSIONE CON LO STESSO STILE E LO STESSO LINGUAGGIO (MAGARI NON LO STESSO ORIENTAMENTO POLITICO). IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE C’È LA “IENA” ANTONINO MONTELEONE


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per www.tpi.it

     

    SIGFRIDO RANUCCI DI REPORT SIGFRIDO RANUCCI DI REPORT

    In casa Mediaset mentre Silvio Berlusconi sta giocando la “partita della vita” per il Colle, si susseguono le riunioni per una nuova trasmissione che promette di essere esplosiva: presto su una delle tre reti di casa Berlusconi potremo vedere l’anti-Report.

     

    A quanto è in grado di rivelare TPI, infatti, ai piani alti di Cologno Monzese starebbero pensando alla realizzazione di un programma molto simile a quello guidato da Sigfrido Ranucci su Rai 3, programma che tanti dispiaceri sta dando al centro-destra (Lega e Fratelli d’Italia in primis).

     

    antonino monteleone antonino monteleone

    L’idea è proprio quella di fare un programma simil-Report, stesso stile, stesso linguaggio, stesso modo di fare giornalismo d’inchiesta. In pole position per la conduzione c’è Antonino Monteleone, ora alle Iene ma con un passato proprio a Report.

    antonino monteleone antonino monteleone sigfrido ranucci sigfrido ranucci SIGFRIDO RANUCCI OSPITE A DIMARTEDI SIGFRIDO RANUCCI OSPITE A DIMARTEDI antonino monteleone iene antonino monteleone iene sigfrido ranucci a dimartedi' sigfrido ranucci a dimartedi' sigfrido ranucci sigfrido ranucci sigfrido ranucci report e la trattativa stato mafia sigfrido ranucci report e la trattativa stato mafia sigfrido ranucci 2 sigfrido ranucci 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport