• Dagospia

    MEDICINA DA SBALLO – FARSI UN PO’ DI LSD A COLAZIONE AIUTEREBBE A COMBATTERSE ANSIA E INSONNIA, E NON SOLO – UNO PSICOLOGO SOSTIENE CHE DOSI DA 10 MICROGRAMMI DI L’ACIDO LISERGICO AUMENTINO ANCHE L’ATTENZIONE SUL LAVORO E IL BENESSERE GENERALE DELL’ORGANISMO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    CARTONE LSD CARTONE LSD

    Rob Waugh per http://metro.co.uk

     

    È ora di colazione. Preferisci A) una tazza di tè, o B) prendere un potente allucinogeno che ha ispirato la maggior parte della musica degli anni Sessanta? Se hai risposto “B” sei in buona compagnia. Sempre più persone stanno infatti assumendo micro-dosi di LSD ogni mattinata - circa 10-15 microgrammi, una quantità infinitamente inferiore a quella necessaria per farsi un trip – perché sostengono che aiuti a curare l'ansia e l'insonnia.

     

    james fadiman james fadiman

    “Le persone che lo assumono mangiano meglio, dormono meglio, e spesso riescono a riprendere a fare attività fisica o yoga – afferma il dottor James Fadiman, psicologo e ricercatore sui farmaci psichedelici – Per ora sono tutte congetture e non c’è nulla di scientificamente provato, ma sembra che l’LSD rimetta in ordine alcuni ingranaggi del nostro organismo quando non stanno lavorando bene”.

    albert hoffman albert hoffman

     

    “I benefici potrebbero riguardare il sistema nervoso centrale, il tronco cerebrale, o forse anche il miglioramento delle funzioni dei mitocondri. Una donna che per un certo periodo ha sofferto di crampi dolorosissimi ha iniziato ad assumere microdosi di LSD e il problema non si è ripresentato”.

     

    lsd lsd

    Il dottor Fadiman ha realizzato un manuale di istruzioni per insegnare alle persone come microdosare l’LSD, nella speranza che poi condividano con lui le loro esperienze per aiutare la ricerca scientifica. “Ciò che molte persone dicono è che, alla fine della giornata, gli sembra che le cose siano andate bene, che tutto abbia funzionato”, ha detto Fadiman.

    UFFICIO DEL FUTURO UFFICIO DEL FUTURO

     

    Ecco l’esperienza di Madeline, una donna citata nel manuale di Fadiman: “Una microdose da 10-20 microgrammi (di LSD) mi permette di essere più attenta, più sensibile, e di raggiungere risultati importanti senza cambiare la mia routine. Il tempo di risposta agli stimoli migliora e la mia produttività sembra aumentare rispetto alla norma”.

    lsd lsd sex trip per la taschen sex trip per la taschen pace amore e genitali pace amore e genitali psychedelic sex della taschen psychedelic sex della taschen facebook in ufficio facebook in ufficio lo zodiaco psichedelico lo zodiaco psichedelico

     

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport