Estratto dell’articolo Monica Perosino per la Stampa
dmitrij medvedev
Se non fosse il fiato del vicepresidente del Consiglio di sicurezza a far suonare le trombe, si derubricherebbe l'ultima farneticazione della propaganda russa […] a scrivere su Telegram, è stato Dmitry Medvedev, con il suo consueto stile - tra l'apocalittico e il distopico - arrangiato malamente su un motivetto a corto di idee.
[…]«I leader dell'Ucraina banderiniana parlano sempre più spesso della necessità di "consegnare tutti i russi alla giustizia" (è chiaro che per "russi" intendono l'intera popolazione del nostro Paese, indipendentemente dalla nazionalità) - scrive riferendosi al nazionalista ucraino Stepan Bandera -. Questo è già successo da qualche parte, eh?».
MEDVEDEV
«Bandero-Ucraina è sostenuta da quasi tutti i capi dei Paesi occidentali. Pertanto Biden, Trudeau, Sunak, Scholz, Macron, Meloni, e anche i leader della Polonia più vile, dei Paesi scandinavi ossificati, del Giappone militarista, degli animali marsupiali dell'Australia e della Nuova Zelanda e di altre pulci pestilenziali come il Baltico, sono complici diretti ed evidenti dei nazisti. E dovrebbero essere trattati come leader dei Paesi della coalizione nazista». […]
PUTIN MEDVEDEV dmitri medvedev vladimir putin il cerchio magico di vladimir putin