• Dagospia

    QUALCUNO SALVI MEG RYAN DA SE STESSA – L’ATTRICE 61ENNE SI È PRESENTATA A UN EVENTO A NEW YORK, MA ERA QUASI IRRICONOSCIBILE – HA SEMPRE NEGATO DI ESSERSI FATTA METTERE LE MANI IN FACCIA DA UN CHIRURGO PLASTICO, MA CI SONO POCHI DUBBI: IL VISO APPARE LEVIGATO, MA GONFIO DOPO LITRI DI BOTOX. GLI OCCHI SEMBRANO RIMPICCIOLITI, FORSE, PER EFFETTO SI UN LIFTING. E I PIÙ ATTENTI HANNO NOTATO ANCHE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    meg ryan 4 meg ryan 4

    Una irriconoscibile Meg Ryan ha fatto un’apparizione pubblica a New York.

    L'attrice 61enne, che non veniva fotografata da novembre, si è presentata alla proiezione del documentario Still, di Michael J. Fox, con la faccia piallata e gonfia.

     

    Meg, che ha a lungo negato di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica, sembra essere passata per un nuovo ritocco dal chirurgo estetico, ma il risultato è tutt’altro che gradevole. La fronte era liscia, ma gli occhi sembravano essersi rimpiccioliti, immersi in litri di botox che le garantivano un aspetto imbolsito. I più attenti sostengono che si sia sottoposta a punturine alle labbra, botox, a un lifting e persino un’operazione al naso.

    meg ryan 7 meg ryan 7 bill murray, elvis costello, mark seliger, tracy pollan, joan jett, michael, jane pauley, denis leary and katie c bill murray, elvis costello, mark seliger, tracy pollan, joan jett, michael, jane pauley, denis leary and katie c tom hanks meg ryan in c e posta per te 1 tom hanks meg ryan in c e posta per te 1 meg ryan 6 meg ryan 6 meg ryan 5 meg ryan 5

     

    meg ryan 3 meg ryan 3 meg ryan 2 meg ryan 2 meg ryan 1 meg ryan 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport