• Dagospia

    IN FUGA DALLA MARKLE – MEGHAN COLPISCE ANCORA: DOPO AVER FATTO SCAPPARE DIVERSI MEMBRI DEL SUO STAFF, ADESSO SI È LICENZIATA LA TATA DI BABY ARCHIE - PARE CHE LA DUCHESSA VORREBBE UN CONTROLLO ASSOLUTO SUL BAMBINO, TANTO DA NON LASCIARLO MAI DA SOLO CON NESSUNO AL DI LÀ DI LEI E HARRY – MA ALCUNE FONTI RIVELANO CHE LA SITUAZIONE SAREBBE INGESTIBILE E CAOTICA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.iodonna.it"

    PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN

     

    La tata di baby Archie si sarebbe già licenziata. Meghan Markle l’avrebbe costretta ad andarsene. A rivelarlo è il tabloid l’Express. Il tutto a poche settimane dalla nascita del royal baby, avvenuta lo scorso 16 maggio. 

     

    A quanto trapelato pare che la duchessa di Sussex vorrebbe un controllo assoluto sul bambino, tanto da non lasciarlo mai da solo con nessuno al di là di lei e Harry. Secondo alcune fonti la situazione sarebbe ingestibile e caotica.

     

    archie harrison archie harrison

    Meghan non si allontana mai dal figlio

    Meghan Markle non si allontanerebbe mai dal piccolo, se non per pochi minuti. L’unica ammessa alla culla è la madre Doria Ragland, che però è già rientrata negli Stati Uniti. Non si conosce il nome della tata “incriminata”: quel che è certo, secondo il tabloid inglese, è che la duchessa di Sussex non le avrebbe mai permesso di prenderlo in braccio portandola all’esasperazione.

    meghan 2 meghan 2

     

    Vero o no, i royal fan fanno già quadrato intorno all’ex attrice: “Sono solo le solite news negative sul conto di Meghan. Che male c’è a voler fare la mamma e a voler cambiare i pannolini?”. Peccato, però, che la Markle avrebbe dichiarato anche che il royal baby avrà un’educazione gender free e seguirà una dieta vegana. Idee sulle quali ci sarebbe già il veto della regina Elisabetta.

    harry e meghan 4 harry e meghan 4

     

    L’ex attrice controlla tutto

    Che Meghan Markle fosse una control freak già si sapeva. Nei mesi scorsi si sono licenziate quattro assistenti personali. L’ultima è stata Amy Pickerill, 33 anni, che si è dimessa subito dopo la nascita del royal baby. 

     

    harry e meghan 3 harry e meghan 3

    Prima di lei se ne sono andate Samatha Cohen, Melissa Touabti e l’addetto stampa Edward Lane Fox, oltre alla guardia del corpo della duchessa, che ha chiesto di essere spostata a un altro incarico “per ragioni personali”. Da star a royal capricciosa, il ritratto dell’ex attrice diventa sempre più pesante.

     

    annuncio nascita figlio meghan e harry annuncio nascita figlio meghan e harry harry e meghan harry e meghan harry e meghan 3 harry e meghan 3 harry e meghan 6 harry e meghan 6 harry e meghan 2 harry e meghan 2 account instagram di harry e meghan 9 account instagram di harry e meghan 9 meghan 3 meghan 3 kate, william, harry e meghan 2 kate, william, harry e meghan 2 meghan 2 meghan 2 account instagram di harry e meghan 5 account instagram di harry e meghan 5 il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019 il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019 meghan markle 2 meghan markle 2

     

    harry e meghan 1 harry e meghan 1 meghan e harry meghan e harry meghan markle e harry in marocco 8 meghan markle e harry in marocco 8 meghan markle e harry in marocco 6 meghan markle e harry in marocco 6 meghan markle e harry in marocco 7 meghan markle e harry in marocco 7 meghan harry e elisabetta ii meghan harry e elisabetta ii

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport