• Dagospia

    "VENIRE ASSOCIATO A MEGHAN MI HA QUASI DISTRUTTO…” – NON C’È PACE PER LA DUCHESSA DEL SUSSEX CHE DEVE DIFENDERSI DAI CONTINUI ATTACCHI DI PARENTI-SERPENTI, INCORAGGIATI DAI MEDIA CHE NON VEDONO L'ORA DI AFFONDARLA - QUESTA VOLTA IL FIELE ARRIVA DAL  FRATELLASTRO THOMAS MARKLE JR: “SONO SENZA UNA CASA E SENZA UN LAVORO, AVREI POTUTO RITROVARMI SOTTO UN PONTE A CHIEDERE SOLDI.  E LEI SE NE STA LÌ, SUL SUO PIEDISTALLO REALE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

     

    meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 1

    Niente da fare, Meghan Markle non riesce a evitare gli attacchi dei suoi familiari neppure in Canada. Sebbene la duchessa si sia dimessa dai ruoli reali, alcune sue vecchie conoscenze continuano a rilasciare interviste cariche di rabbia. A questo giro le critiche più pesanti sono firmate dal fratellastro, Thomas Jr, che si è scagliato contro la duchessa etichettandola – di fatto – come un’egoista.

    thomas markle jr thomas markle jr

     

    «Sono senza una casa e senza un lavoro, avrei potuto ritrovarmi sotto un ponte a chiedere soldi.  E lei se ne sta lì, sul suo piedistallo reale, a guardare ciò che accade alla sua famiglia», rivela l’uomo al The Sun. «Venire continuamente associato a Meghan, per via del mio cognome, mi ha quasi distrutto». Rimasto pure senza una compagna, è tornato di recente a vivere con sua madre, in New Mexico.

     

    «È stato un vero incubo», conclude Thomas Jr, «lei avrebbe dovuto dedicare un po’ del suo lavoro umanitario anche a noi». Attacchi spietati, ai quali fanno eco le nuove parole di Samantha Markle, da anni celebre per sputare veleno sulla sorellastra: «Meghan ha annunciato le “dimissioni reali” alla vigilia del compleanno di Kate, non vorrei le abbia voluto rovinare la festa di proposito per gelosia».

     

    harry e meghan markle 1 harry e meghan markle 1

    Accuse pesanti, ma sulla stessa linea delle precedenti: l’ha definita infatti «un’arrampicatrice sociale», «un’ingrata», «un tornado per i danni che sta causando nella royal family». E poi è solita fare fastidiosi confronti con la cognata: «Sono donne incomparabili, Kate è davvero iconica», dice anche stavolta. «Sarà una fantastica regina consorte, è bellissima e adorabile soprattutto come madre».

     

    samantha markle samantha markle

    Samantha – che proprio come il fratello Thomas Jr è nata dal primo matrimonio di papà Markle con Roslyn Loveless – pare non abbia digerito neppure la questione-Disney: «Mi è parso un imbroglio, una mossa che non rispetta il protocollo reale», conclude la donna, in merito alla presunta offerta di lavoro della casa di produzione a Meghan.

    samantha e meghan markle samantha e meghan markle

     

    «Ribadisco che lei ha usato la royal family come un trampolino». Insomma, che viva a Londra o a Vancouver, Meghan deve fare i conti con la rabbia di alcuni suoi familiari.

    harry e meghan markle 3 harry e meghan markle 3 meghan e thomas markle 3 meghan e thomas markle 3 samantha grant markle samantha grant markle meghan e i genitori 1 meghan e i genitori 1 harry e meghan markle 1 harry e meghan markle 1 meghan e thomas markle 2 meghan e thomas markle 2 meghan markle agli us open 17 meghan markle agli us open 17 meghan e thomas markle 1 meghan e thomas markle 1 meghan markle 1 meghan markle 1 meghan markle 9 meghan markle 9 meghan markle 4 meghan markle 4 meghan markle 25 meghan markle 25 meghan e harry in sudafrica 14 meghan e harry in sudafrica 14 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan in sudafrica 2 meghan in sudafrica 2 meghan markle in canada 17 meghan markle in canada 17 meghan 1 meghan 1 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle meghan markle harry e meghan harry e meghan meghan markle 13 meghan markle 13 meghan markle meghan markle harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2 meghan markle 5 meghan markle 5 meghan markle in canada 12 meghan markle in canada 12 LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY meghan e thomas markle 5 meghan e thomas markle 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport