• Dagospia

    MEGLIO INTRODURLI PRESTO NEGLI AFFARI DI FAMIGLIA – UN BIMBO DI 8 ANNI CON LA POSA DA CAMORRISTA E LA PISTOLA IN MANO, LA MAMMA COMMENTA: “TUTTO SUO PADRE” – LA FOTO E' STATA PUBBLICATA DA UNA DONNA, ARRESTATA NELL'AMBITO DI UN BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI A TORRE ANNUNZIATA CHE HA PORTATO A 18 ARRESTI: LA DONNA AVREBBE INCARICATO IL RAGAZZINO A VENDERE COCAINA PER STRADA PER SUO CONTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Dario Sautto per www.ilmessaggero.it

     

    bambino spacciatore napoli bambino spacciatore napoli

    Ad appena otto e undici anni, i bambini vengono mandati in strada a consegnare «pallini» di cocaina ai tossicodipendenti […] E una delle mamme arrestate pubblica, fiera, sui social network la foto del figlio con una pistola in mano e una posa da camorrista: «Sei uguale a papà». 

     

    Un degrado senza fine, quello che viene raccontato nelle pagine dell’inchiesta coordinata dalla Procura di Torre Annunziata e condotta dai carabinieri della sezione operativa della compagnia oplontina[…] . Diciotto persone sono state arrestate, tra queste ci sono sette donne. Sette mamme, alcune delle quali hanno insegnato ai figli minorenni che quello è il «mestiere» di famiglia, tra droga, armi e malavita. […]

    bambino spacciatore napoli bambino spacciatore napoli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport