• Dagospia

    MEGLIO ORGIA CHE DOMANI - AUMENTANO LE VACANZE PER SCAMBISTI, SI ORGANIZZANO CROCIERE PER ADULTI, VIAGGI IN RESORT DI LUSSO DOTATI DI JACUZZI DA CONDIVIDERE E “PLAY ROOM”


     
    Guarda la fotogallery

    John Hutchinson per “Mail on line”

     

    intimate places organizza viaggi per scambisti intimate places organizza viaggi per scambisti

    L’agenzia di viaggio “Intimate Places” soddisfa i desideri dei clienti nudisti e scambisti. Offre una vacanza in resort di lusso libera dal giudizio, adatta a chi ha una mentalità aperta e uno spirito avventuroso. Sono benvenuti single e coppie.

     

    hedonism ii in giamaica hedonism ii in giamaica

    Potrebbe essere imbarazzante andare a prenotare un viaggio simile in una qualunque agenzia di viaggio, allora interviene la “Intimate Places”, che aiuta le persone a “fuggire dai confini e dai limiti della routine”, e tenta di espandersi in Europa.

     

    Finora i “posti caldi” sono “Caliente Caribe” in Repubblica Dominicana, “Desire Pearl Resort” e “Desire Resort & Spa”, entrambi a Puerto Morelos in Messico, “Hedonism II” a Negril in Giamaica, “Hidden Beach Resort” sulla Riviera maya, “Sea Mountain Resort” a Hot Springs, “Spice Resort” di Lanzarote, “Temptation Resort & Spa” a Cancun.

    le vacanze per nudisti aumentano le vacanze per nudisti aumentano

     

    desire resort in messico desire resort in messico clienti hedonism clienti hedonism hidden beach resort in messico hidden beach resort in messico

    Il furore per “Cinquanta sfumature di grigio” ha contribuito ad accrescere l’interesse per questo genere di offerte. Il sito è infatti andato in tilt a ridosso dell’uscita del film in sala. Tra le proposte ci sono crociere per soli adulti, dove spesso il vestito è opzionale. Il resort più gettonato è l’”Hedonism II” giamaicano, specifico per scambisti e clienti con interessi erotici. La clientela è soprattutto americana. Lo “Spice Resort” di Lanzarote ha una jacuzzi all’aperto per 50 persone e una “Play Room”. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport