• Dagospia

    MEJO L'AUTOGESTIONE - SE BORIS JOHNSON SI LIMITA A LAVARSI LE MANI DAL CORONAVIRUS, I BRITANNICI RISPONDONO SVUOTANDO LE STRADE – SONO IMPRESSIONANTI LE IMMAGINI CHE ARRIVANO DALLE PRINCIPALI CITTÀ ALL’INDOMANI DEL DISCORSO CATASTROFICO DEL PREMIER CHE HA COMUNQUE DECISO DI NON FARE NULLA – I CASI ACCERTATI NELL’ISOLA SONO 798, MA LE PERSONE HANNO RISPOSTO RIMANENDO A CASA E SVUOTANDO CENTRI COMMERCIALI, STAZIONI E STRADE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    coronavirus gran bretagna 12 coronavirus gran bretagna 12

    La frase choc di Boris Johnson ha sortito i primi effetti in Gran Bretagna. Se è pur vero che il governo non ha alcuna intenzione di prendere misure draconiane, è altrettanto vero che i britannici hanno risposto svuotando le strade e rimanendo a casa. Oggi le vie, le piazze e i luoghi generalmente affollati da uomini d’affari e turisti erano deserti. Così come le stazioni delle metropolitane e i treni che viaggiavano con i vagoni vuoti.

     

    coronavirus gran bretagna 11 coronavirus gran bretagna 11

    Poche ore fa il premier inglese aveva annunciato: «Molte famiglie perderanno i loro cari», aggiungendo che i casi di contagio potrebbero aver superato i diecimila. Una circostanza che non gli impedito di limitarsi a dare qualche consiglio tra i quali lavarsi le mani e rimanere a casa una settimana se si hanno sintomi.

     

    coronavirus gran bretagna 17 coronavirus gran bretagna 17

    Nel Regno Unito il numero di persone contagiate con il nuovo coronavirus è salito a 798, cioè 208 in più di ieri, quando i casi erano 590. I morti per Covid-19 sono 10.

    coronavirus gran bretagna 16 coronavirus gran bretagna 16 coronavirus gran bretagna 13 coronavirus gran bretagna 13 coronavirus gran bretagna 15 coronavirus gran bretagna 15 coronavirus gran bretagna 14 coronavirus gran bretagna 14 coronavirus gran bretagna 1 coronavirus gran bretagna 1 coronavirus gran bretagna 3 coronavirus gran bretagna 3 coronavirus gran bretagna 5 coronavirus gran bretagna 5 coronavirus gran bretagna 2 coronavirus gran bretagna 2 coronavirus gran bretagna 6 coronavirus gran bretagna 6 coronavirus gran bretagna 22 coronavirus gran bretagna 22 coronavirus gran bretagna 23 coronavirus gran bretagna 23 coronavirus gran bretagna 21 coronavirus gran bretagna 21 coronavirus gran bretagna 19 coronavirus gran bretagna 19 coronavirus gran bretagna 18 coronavirus gran bretagna 18 coronavirus gran bretagna 8 coronavirus gran bretagna 8 coronavirus gran bretagna 9 coronavirus gran bretagna 9 coronavirus gran bretagna 4 coronavirus gran bretagna 4 coronavirus gran bretagna 10 coronavirus gran bretagna 10

     

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie