ecosexual

MA QUANTO MI ECCITA LA PATATA (QUELLA VERA)! - NEI GIARDINI BOTANICI DI MELBOURNE AL VIA “ECOSEXUAL BATHHOUSE”, PERFORMANCE INTERATTIVA SADOMASO DOVE GLI ESSERI UMANI E LE PIANTE HANNO RAPPORTI SESSUALI. CI SI METTE IL PRESERVATIVO AL DITO E SI AIUTA LA PIANTINA NELL’IMPOLLINAZIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Olivia Parkes per “Broadly

 

trasmissioni erotiche con le piantetrasmissioni erotiche con le piante

Stiamo distruggendo la biodiversità del pianeta, ma l’umanità ha ancora una possibilità di salvezza: si chiama “Ecosexual Bathhouse”, debutta nei labirintici giardini botanici di Melbourne ed è una performance interattiva, dove i visitatori sperimentano insieme sessualità ed ecologia. Insomma, secondo il duo Pony Express, che l’ha concepita, l’ambiente dovremmo trattarlo come un partner erotico.

 

si puo fare letteralmente sesso con le piantesi puo fare letteralmente sesso con le piante

Innanzitutto bisogna cercare il consenso della specie. Come? Stabilendo un beneficio reciproco: ad esempio gli uomini si infilano in un’orgia di piante, mettendo un condom al dito e aiutandole con l’impollinazione. Successivamente bisogna scegliere un sex toy tipo lo Squirter (una cintura spray per inumidire la pianta) o il Paw (guanto che inibisce il pollice, in una sorta di bondage che ti rende il sottomesso).

 

Si entra prima in una stanza di impollinazione, tra le orchidee, poi in un’altra dove si possono consultare libri di incontri ravvicinati fra piante e video con primi piani erotici di piante che crescono. Qui c’è anche una vasta scelta di “profumi”, da quello delle api al muschio. Inoltre i visitatori possono immergersi in una vasca piena di erba, terra e vermi. La tappa finale, nella “Divinity Room”, permette loro di prendere una pianta e portarsela a letto.

queer nella biosferaqueer nella biosfera

 

Il messaggio non è di grande speranza: noi uomini siamo andati troppo oltre, non recupereremo le barriere coralline né le foreste, basta con la felice fiction dell’ecosostenibilità. Ma non possiamo interrompere il rapporto con la natura. La soluzione è una cura palliativa che ci renda l’apocalisse più gradevole.

 

E’ un baccanale orgiastico che celebra il picco prima della caduta, permettendo di ricevere trasmissioni erotiche dall’ambiente che ci circonda. L’ “Ecosexual Bathhouse” immagina un BDSM dove gli uomini non dominano ma si sottomettono alla biosfera. Il pene non è importante, è questione mentale, e l’organo più sessuale che abbiamo è il cervello.

 

orgia fra piante e umani ma con condomorgia fra piante e umani ma con condom

La terra non è obbligata ad amarci incondizionatamente, eppure dovremmo considerarla

la partner della nostra più lunga relazione. L’esperimento è una provocazione: forse parlando di reciprocità e consenso in natura, le industrie rivedranno le politiche di stupro sulla biosfera.

 

la natura ovvero il nostro partner erotico idealela natura ovvero il nostro partner erotico idealela biosfera qui sottomette gli uomini e non il contrariola biosfera qui sottomette gli uomini e non il contrarioimmersione erotica nella vasca con vermi e terraimmersione erotica nella vasca con vermi e terrafusione fra corpi e naturafusione fra corpi e naturaecosessuale nei giardini botanici di  melborneecosessuale nei giardini botanici di melbornedominati dalla biosferadominati dalla biosferabondage florealebondage florealebdsm ecosessualebdsm ecosessualea letto con la pianta nella divinity rooma letto con la pianta nella divinity roomnella vasca per avere rapporti con le piantenella vasca per avere rapporti con le piante