
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“GIORGIA MELONI INDAGATA? NON SO SE È GIUSTIZIA A OROLOGERIA MA IL SOSPETTO È LEGITTIMO” – BARBARA BERLUSCONI AL TG1 EVOCA L’AVVISO DI GARANZIA RICEVUTO DAL PADRE DURANTE IL VERTICE ONU A NAPOLI DEL 1994 E PARLA DI UN PARALLELO “INQUIETANTE” CON LA VICENDA CHE COLPÌ IL CAV E CHE APRÌ IL DECENNALE SCONTRO TRA CENTRODESTRA E MAGISTRATURA. PER BARBARA OGGI APPARE SOSPETTA LA COINCIDENZA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA...
«Impossibile non pensare a quell’avviso di garanzia che ricevette mio padre, Silvio Berlusconi». A parlare al Tg1 a poche ore dalla notizia dell’indagine a carico di Giorgia Meloni, Matteo Piantedosi, Carlo Nordio e Alfredo Mantovano per la vicenda del rimpatrio del trafficante libico Najem Osama Almasri è Barbara Berlusconi, terzogenita dell’ex leader di Forza Italia.
La dirigente di Fininvest consegna poche parole al Tg della rete ammiraglia Rai, ma sufficienti a tracciare il parallelo «inquietante» con la vicenda che colpì il Cavaliere agli albori della sua carriera di presidente del Consiglio. «Il pensiero va all’avviso di garanzia ricevuto da mio padre durante il vertice Onu a Napoli del 1994. Non so se tratti di giustizia a orologeria, ma il sospetto è legittimo».
giorgia meloni avviso di garanzia
Quello rievocato da Barbara Berlusconi fu un episodio eclatante che aprì il decennale scontro tra centrodestra e magistratura: il 22 novembre 1994 l’allora premier fu raggiunto da un invito a comparire da parte della procura di Milano con l’accusa di corruzione.
(...) Un mese dopo il suo governo cadde, dopo la rottura consumata con la Lega di Umberto Bossi. Per Barbara Berlusconi, oggi appare quanto mai sospetta la coincidenza con la riforma della giustizia su cui la maggioranza di centrodestra sta procedendo in Parlamento
silvio berlusconi
silvio berlusconi 1994
silvio berlusconi g8 napoli 1994
silvio berlusconi nel 1994
barbara berlusconi
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…