• Dagospia

    MENO TREZEGUET, PIU’ CABERNET! L'EX CENTRAVANTI DELLA JUVENTUS FERMATO UBRIACO SUL SUO SUV: DENUNCIATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E PATENTE RITIRATA - INSULTI AGLI AGENTI: "SFIGATI" - IL CALCIATORE, CHE CON IL SUO ERRORE DAL DISCHETTO FU DECISIVO NELLA VITTORIA DELL’ITALIA AI MONDIALI DEL 2006, ALL'INIZIO SI È RIFIUTATO DI SOTTOPORSI ALL'ALCOLTEST…


     
    Guarda la fotogallery

    CARLOTTA ROCCI per repubblica.it

    David Trezeguet David Trezeguet

     

    L'ex calciatore della Juventus e della nazionale francese David Trezeguet è stato fermato nel centro di Torino questa notte, a bordo di un suv, in via Po, quasi all'angolo con piazza Castello. Ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la patente gli è stata ritirata.

     

    Trezeguet è stato fermato  dalla polizia poco dopo mezzanotte a bordo della sua Jeep. Era in auto con un amico ed è subito apparso visibilmente ubriaco.

     

    Il calciatore all'inizio si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest ma dopo un'ora ha accettato la prova dell'etilometro che è stata eseguita, per legge più volte, per accertare il tasso di alcol nel sangue. Che è risultato molto superiore al consentito.

    David Trezeguet David Trezeguet TREZEGUET TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET BEATRICE TREZEGUET BEATRICE TREZEGUET SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUET SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUET

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie