Da romanews.it
mourinho
In Spagna si parla molto della possibile sostituzione di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Il tecnico italiano potrebbe lasciare i ‘blancos’ ed è stato accostato più volte al Brasile. Nella capitale iberica si stanno già portando avanti per il toto-nomi tra outsider e “usato sicuro”. In cima alle preferenze c’è Raul che attualmente allena la Castilla. Circola, come spesso capita, la candidatura dell’ex Psg Pochettino. Ci sono poi i “cavalli di ritorno” come Zinedine Zidane e Josè Mourinho. Il portoghese, come ricorda l’Ansa, è impegnato con la Roma ma con lui nulla è scontato. Piacciono anche Tuchel, Xabi Alonso, Arbeloa e Glasner.
MOURINHO
Estratto dell’articolo di Marco Juric per "la Repubblica - Edizione Roma"
josè mourinho
«Alla Roma siamo una famiglia» . Che da un anno e mezzo costa oltre centomilaeuro in multe. Il metodo Mourinho prevede una grande partecipazione, verbale e non, e il derby è stato l’esempio perfetto. Tra proteste veementi, risse verbali ed espulsioni a pioggia. Un fil rouge che si ripete ormai da un anno e mezzo. Non tanto in campo, visto che la Roma dal punto di vista disciplinare è una delle “ migliori” squadre della Serie A. Quanto fuori, gomito a gomito con il suo condottiero.
Una modalità fumantina studiata e calmierata durante la settimana, attraverso uno studio approfondito delle personalità degli arbitri che la Roma andrà ad incontrare.
striscione per mourinho 1 foto mezzelani gmt 027
(…)