• Dagospia

    LA NOSTRA CNN (DE CHE?) BUCA NOTRE DAME - MENTRE LA CATTEDRALE BRUCIAVA (DALLE 18.40), LA7 HA MANDATO IN ONDA LA PUNTATA REGISTRATA DI ''OTTO E MEZZO'' CON LA GRUBER CHE PARLAVA DI CRISI LIBICA E MIGRANTI - LA RAI SOVRANISTA HA CAMBIATO PROGRAMMAZIONE, CANCELLANDO MONTALBANO, MENTRE SU RETE4 PORRO VENIVA ANTICIPATO DI UN'ORA. SOLO NELLA RETE DEDICATA ALL'INFORMAZIONE, MANCAVA L'INFORMAZIONE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “la Verità

     

    gianrico carofiglio con lilli gruber a otto e mezzo 1 gianrico carofiglio con lilli gruber a otto e mezzo 1

    Lunedì sera il pubblico di Otto e mezzo ha vissuto una singolare esperienza di straniamento. Tutti i telegiornali avevano trasmesso le immagini delle fiamme su Notre Dame. La guglia trasformata in torcia, i parigini sgomenti in preghiera, un colpo al cuore della nostra civiltà. Prontamente, la Rai sovranista ha stravolto il palinsesto, cancellato Il commissario Montalbano e lasciato in onda Francesco Giorgino per l' edizione straordinaria del Tg1.

     

    Rete 4 ha soppresso Stasera Italia e anticipato di un' ora Quarta Repubblica di Nicola Porro. Solo nell' europeista La7 il tg ha passato la linea al talk show registrato di Lilli Gruber dove si parlava di crisi libica e delle ondate migratorie che fanno litigare i due vicepresidenti del Consiglio, Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Ma La7 non era un canale all news, la nostra Cnn, la rete che fa vero servizio pubblico?

    INCENDIO A NOTRE DAME INCENDIO A NOTRE DAME incendio a notre dame 89 incendio a notre dame 89 notre dame notre dame INCENDIO A NOTRE DAME INCENDIO A NOTRE DAME notre dame notre dame la cattedrale di notre dame dopo l incendio 10 la cattedrale di notre dame dopo l incendio 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport