• Dagospia

    MERCOLEDÌ E’ PREVISTO IL VOTO DI FIDUCIA ALLA CAMERA E AL SENATO DOPO LE “COMUNICAZIONI” DI MARIO DRAGHI - STASERA L’INCONTRO TRA SALVINI E IL GRUPPO PARLAMENTARE DELLA LEGA - BERLUSCONI VEDE A ROMA IL COORDINATORE NAZIONALE DI FORZA ITALIA, ANTONIO TAJANI, E I CAPIGRUPPO ANNAMARIA BERNINI E PAOLO BARELLI…


     
    Guarda la fotogallery

    MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI

    Governo: Mercoledì previsto voto fiducia nelle due Camere  

     (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Saranno "comunicazioni fiduciarie" quindi con intervento del Primo ministro, discussione e voto nominale su risoluzioni di fiducia, quelle che terrà Draghi lla Camera e al Senato mercoledì. Lo ha chiarito il presidente della Camera Roberto Fico alla conferenza dei capigruppo. La riunione è stata aggiornata a domani alle 16.30 dopo quella del Senato, per decidere gli orari. I presidenti dovranno decidere in quale delle due Camere si svolgerà prima il voto di fiducia.

    salvini berlusconi salvini berlusconi

     

    Governo: riunione Salvini-parlamentari stasera alle 20.30

     (ANSA) - ROMA, 18 LUG - E' prevista alle 20.30 una riunione tra il leader della Lega Matteo Salvini e i parlamentari del partito. L'incontro dovrebbe tenersi a Montecitorio. Sul tavolo i temi di governo.

     

    Governo:Berlusconi a Roma, incontri in serata

    berlusconi salvini berlusconi salvini

     (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, è arrivato a Villa Grande, la ex casa ufficio di Zeffirelli, sua residenza e ufficio a Roma, dove seguirà gli sviluppi della crisi. In serata dovrebbe incontrare il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, e i capigruppo Annamaria Bernini e Paolo Barelli.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport