• Dagospia

    “HA UN SEX APPEAL DA PICCHIATORE” - FRANCESCO MERLO: “SALVINI DICE CHE MOSCOPOLI, LO SCANDALO DEI RUBLI ALLA LEGA, NON È POLITICA MA GOSSIP. LA POLITICA È INVECE DIVULGARE I SELFIE DEI LANGUIDI BACI A FRANCESCA, MOSTRARSI AGLI ITALIANI A LETTO CON ELISA, ESIBIRSI NUDO CON LA CRAVATTA VERDE, MAGNARE PASTA E BERE BIRRA. PETTEGOLEZZO È SVELARE CHE CHIEDE I SOLDI A PUTIN MENTRE INTRALLAZZA PURE CON TRUMP…”


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Merlo per “la Repubblica”

     

    francesco merlo francesco merlo

    Salvini dice che Moscopoli, lo scandalo dei rubli alla Lega, non è politica ma gossip. La politica è invece divulgare i selfie dei languidi baci a Francesca, mostrarsi agli italiani a letto con Elisa, esibirsi nudo con la cravatta verde, magnare pasta e bere birra. Pettegolezzo è svelare che chiede i soldi a Putin mentre intrallazza pure con Trump; politica è la foto ("esclusiva") al mare con panza e sex appeal da picchiatore.

    IL BACIO TRA FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI IL BACIO TRA FRANCESCA VERDINI E MATTEO SALVINI putin salvini putin salvini salvini nudo su oggi salvini nudo su oggi matteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagno matteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagno salvini isoardi salvini isoardi TRUMP SALVINI TRUMP SALVINI matteo salvini al mare matteo salvini al mare

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport