• Dagospia

    “IN ITALIA C’È UNA NARRATIVA MOLTO FUORVIANTE SUL MES” – IL VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE (BADANTE DI GENTILONI) VALDIS DOMBROVSKIS: “QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN REALTÀ È CHE DA UNA PARTE ABBIAMO FORNITO UNA MAGGIORE FLESSIBILITÀ DI BUDGET E DALL’ALTRA DI POTER ACCEDERE AL SUPPORTO DEL MES SENZA CONDIZIONI” – QUALCHE GIORNO FA AVEVA FATTO CAPIRE CHE DOPO LA PANDEMIA TORNA IL PATTO DI STABILITÀ. E SE LO DICE LUI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    valdis dombrovskis paolo gentiloni 1 valdis dombrovskis paolo gentiloni 1

     (LaPresse) - Le reazioni di alcuni politici italiani al Mes rappresentano una "narrativa molto fuorviante". Lo ha detto il vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis, intervistato dall'European Radio Network. "Quello che sta succedendo in realtà è che da una parte abbiamo fornito una maggiore flessibilità di budget agli Stati membri in termini di deficit attraverso la sospensione del Patto di Stabilità", inoltre "abbiamo dato la possibilità di accedere al supporto del Mes senza condizioni".

    DOMBROVSKIS DOMBROVSKIS Dombrovskis Dombrovskis Il primo ministro lettone Valdis Dombrovskis Il primo ministro lettone Valdis Dombrovskis valdis dombrovskis paolo gentiloni 2 valdis dombrovskis paolo gentiloni 2 TIM COOK VALDIS DOMBROVSKIS TIM COOK VALDIS DOMBROVSKIS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport