• Dagospia

    METTETE UN FIORELLO NEL VOSTRO CANONE - DANDOLO SU "OGGI": "LA RAI TRATTA CON ROSARIO PER UN NUOVO SHOW CON UN FORMAT INEDITO - SUL TAVOLO NON C’E’ IL CLASSICO ONE MAN SHOW - FIORELLO VUOLE SPERIMENTARE NUOVE FASCE ORARIE E RIVOLGERSI A UN PUBBLICO DIVERSO RISPETTO A QUELLO TRADIZIONALE DELLE PRIME SERATE…"


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Oggi

     

     

    fiorello show ostia antica fiorello show ostia antica

    Con il suo talento dirompente, Rosario Fiorello riesce sempre a stupire.

    La scorsa settimana vi abbiamo anticipato che la Rai corteggiava lo showman, insistendo perché tornasse in onda, anche in seguito al grande successo che sta riscuotendo con il suo spettacolo teatrale Fiorello presenta: Fiorello!.

     

    La trattativa in realtà sarebbe segretamente in corso da alcuni mesi. Dovrebbe essere definita dopo l’estate. Sul tavolo non c’è il classico One man show, ma un format del tutto inedito con un impianto narrativo sorprendente, dicono. 

     

    FIORELLO 1 FIORELLO 1

    A ospitarlo dovrebbe essere Rai 1. Ma Rosario vuole sperimentare nuove fasce orarie e rivolgersi a un pubblico diverso rispetto a quello tradizionale delle prime serate. Nei corridoi del settimo piano di viale Mazzini si dice che il progetto dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva.

    fiorello villaggi fiorello villaggi fiorello villaggi fiorello villaggi djokovic imita fiorello 2 djokovic imita fiorello 2 fiorello villaggi valtur fiorello villaggi valtur FIORELLO 5 FIORELLO 5 fiorello fiorello

    alberto dandolo alberto dandolo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport