• Dagospia

    “MI CHIEDONO DI BALLARE, MA DEVO SUPERARE UN’OPPOSIZIONE DOMESTICA” – COME DANDOLO-ANTICIPATO SU “OGGI”, ANTONIO CAPRARICA POTREBBE ESSERE UNO DEI BALLERINI IN PISTA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” – A CONFERMARLO È LO STESSO GIORNALISTA CHE, PIZZICATO DA MYRTA MERLINO, HA RIVELATO: “PROBABILMENTE MI DIVERTIREI, MA HO TUTTA LA FAMIGLIA SCHIERATA CONTRO QUESTA IPOTESI…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    ANTONIO CAPRARICA: 'MI HANNO CHIESTO DI ANDARE A BALLANDO CON LE STELLE...'

    Estratto dell'articolo di Alberto Dandolo per www.oggi.it

     

    antonio caprarica 3 antonio caprarica 3

    “Milly Carlucci è già a lavoro per definire il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, il fortunato e longevo programma del sabato sera di Rai 1. A finire sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana vi sarà con ogni probabilità Antonio Caprarica, storico corrispondente da Londra del Tg 1 ora in pensione.

     

    LA CONFERMA – Secondo quanto risulta a Oggi le trattative tra il giornalista e la produzione dello show sono già ad uno stato avanzato. A quando la firma del contratto? Questa l’indiscrezione lanciata dal numero del nostro settimanale in edicola. [...] Durante la diretta de L’Aria che tira, il programma di Myrta Merlino su La7, era presente Caprarica come opinionista e la conduttrice gli ha prontamente chiesto : “È vero che ballerà da Milly Carlucci nella prossima stagione televisiva?”.

    milly carlucci milly carlucci

     

    OPPOSIZIONE DOMESTICA – Antonio Caprarica ha confermato l’indiscrezione lanciata da Oggi: “È vero. Mi chiedono di ballare (…) Probabilmente mi divertirei, però ti dico subito che devo affrontare una fortissima opposizione domestica. Ho tutta la famiglia schierata contro questa ipotesi”.  E ha poi aggiunto: “Ti posso confermare che, quand’anche accettassi di scendere in pista, continuerei la mattina a venire da te”.

    antonio caprarica 2 antonio caprarica 2 antonio caprarica 1 antonio caprarica 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport