• Dagospia

    MI È SEMBRATO DI VEDERE UNA TETTA - ELISABETTA CANALIS CONQUISTA LA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO CON UNA MAGLIETTA TRASPARENTE: AL SUO TAILLEUR MAXMARA MANCA QUALCHE BOTTONE E IL SENO SBUCA APPENA LEI SI MUOVE (TUTTE LE FOTO)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    elisabetta canalis melissa satta giulia michelini elisabetta canalis melissa satta giulia michelini

     

    Da www.elle.it

     

    Elisabetta Canalis alla Milano Fashion Week non solo ci dimostra che il tailleur ampio e rilassato di uno dei brand icona dell'eleganza Made in Italy può trasformarsi in un outfit da vera bomba sexy, ma conferma di venire dalla luna. A 41 anni e una gravidanza alle spalle (Elisabetta Canalis ha una figlia, Skyler Eva, nata dal matrimonio con il chirurgo Brian Perri) la Canalis mostra un décolleté di una 16enne.

    elisabetta canalis topless alla milano fashion week elisabetta canalis topless alla milano fashion week

     

    Oltre al fortunato DNA sardo, Elisabetta, del resto, non ha mai nascosto la sua dedizione al fitness e alla cura del corpo: su Instagram, non è raro ammirarla mentre si allena, da sola o in compagnia, oppure mostra orgogliosa i suoi addominali scolpiti da ore di attrezzi ed esercizi. E i risultati si vedono eccome... gambe top, pancia piatta, seno atomico e una grinta di una leonessa. Elisabetta Canalis a meno di 72 ore dall'inizio della Milano Fashion Week chiude la partita: è il suo lo scatto ops il look più sexy di tutta la settimana della moda.

     

    elisabetta canalis topless alla milano fashion week elisabetta canalis topless alla milano fashion week

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport