• Dagospia

    ''MI FANNO PENA I TURISTI'' - 75 EURO PER PROSCIUTTO E MELONE E COCA COLA: LA SCENOGRAFA PAOLA COMENCINI È FINITA IN UN BAR A DUE PASSI DAL VATICANO E ASSAGGIA UNO SCONTRINO DI QUELLI RISERVATI AI PELLEGRINI: ''15 EURO PER DUE MINUSCOLE FETTINE DI PROSCIUTTO, 6 EURO PER UNA LATTINA DI COCA COLA, 11 EURO PER IL SERVIZIO. ERAVAMO AL LAVORO, NON AVEVAMO ALTERNATIVE E SIAMO FINITI IN QUESTO…'' - IL POSTO E' FAMOSO SU TRIPADVISOR: HA UNA STELLA SU CINQUE! MA CHE JE FREGA: LOCATION, LOCATION, LOCATION


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.leggo.it

    PAOLA COMENCINI PAOLA COMENCINI

     

    Che Roma sia una delle città più turistiche del mondo, è fuori dubbio: e spesso a farne le spese sono i cittadini romani o chi nella Capitale ci vive per studio o lavoro. Quello che è successo a Paola Comencini però va oltre: la scenografa e costumista, figlia dello storico regista Luigi e sorella di Francesca e Cristina, anch’esse registe di successo, ha postato tutto sul suo profilo Facebook.

     

     

    NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE

    Insieme ad altre due persone, la Comencini è andata in un bar in zona Vaticano (via della Conciliazione): «Eravamo al lavoro, non avevamo alternative e siamo finite in questo covo di ladri», ha raccontato. I tre hanno ordinato un piatto a testa di prosciutto e melone, una mezza minerale e due lattine di Coca Cola: al modico prezzo di 25 euro a testa.

     

     

     

    Ovviamente, di sentirsi sazi nemmeno l’ombra: «Abbiamo una fame tremenda - ha scritto Paola, molto arrabbiata - Il prosciutto citato erano due minuscole fettine. Mi fanno pena i turisti». Il dettaglio dei prezzi, come si vede nello scontrino postato sul social, è sconcertante: 15 euro per il cibo, 6 euro per la Cola, 3,50 euro per una bottiglia d’acqua da mezzo litro. E dulcis in fundo, quasi 11 euro per il servizio. Prezzi che più che fuori mercato, sono fuori di testa.

     

     

    LE RECENSIONI TRIPADVISOR DEL BAR (TANTO CHE JE FREGA: LOCATION, LOCATION, LOCATION)

     

    https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d2019239-Reviews-Nova_Caffe-Rome_Lazio.html

    NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE NOVA CAFFE VIA DELLA CONCILIAZIONE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport