• Dagospia

    “MI HAI TRADITO, SEI UN’INDEMONIATA” – A ROMA UN FANATICO RELIGIOSO HA FATTO LAPIDARE LA MOGLIE DAI FIGLI: LA 55ENNE, DOPO ESSERE STATA SCOPERTA A CHATTARE CON L’EX COMPAGNO, È FINITA NEL MIRINO DELL’UOMO CHE LA COSTRINGEVA A PREGARE A QUALSIASI ORA, LA PICCHIAVA, L'HA PORTATA OTTO VOLTE DALL'ESORCISTA E, IN UN’OCCASIONE, L’HA CACCIATA DI CASA PERCHÉ NON DICEVA IL ROSARIO COME LUI VOLEVA – FINO AL GIORNO IN CUI I FIGLI LE HANNO DOVUTO LANCIARE DELLE PIETRE ADDOSSO: “HANNO IMPLORATO IL PADRE DI SMETTERE PERCHÉ MI FACEVANO MALE E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di www.repubblica.it

     

    ESORCISMO ESORCISMO

    Trova le chat della moglie con l’ex compagno. Poi, fanatico religioso, la fa lapidare dai figli. Non prima di averla portata otto volte dall’esorcista. L’incubo di Federica (il nome è di fantasia, ma la storia è vera, ndr) va oltre ogni immaginazione, oltre il confine dell’assurdo. A 55 anni, racconta il Corriere della Sera, la sua vita è stata stravolta dal compagno, iper religioso e pronto a tutto pur di far passare la donna che aveva sposato nel 2000 per “un’indemoniata”. Una peccatrice, a suo modo di vedere colpevole di averlo tradito. Quindi da purificare con ogni mezzo. Ora il caso è finito in tribunale

    […]

    uomo picchia la moglie uomo picchia la moglie

    A scoprire gli scambi di messaggi “erotici” tra la donna e l’ex compagno non è stato il marito, bensì la figlia di 16 anni completamente plagiata dal padre. È stata lei a mostrare le chat al papà, subito diventato una furia: “Sei una peccatrice”.

    Quindi i tour religiosi, anche a costo di non mandare i figli a scuola: “Mi diceva che è più importante la fede. Ci ha portato da Padre Pio, da Santa Rita da Cascia, a Loreto. Questo credo religioso ha connotato la nostra vita, lo subivamo. Una volta mi ha cacciata di casa perché non dicevo il rosario come voleva lui. […]”.

    uomo picchia la moglie uomo picchia la moglie

     

    Quindi la lapidazione in un bosco vicino a Rocca Priora: “Picchiate vostra madre, tiratele i sassi, prendetela a calci”. I ragazzi lo hanno fatto perché avevano paura che se avessero rifiutato se la sarebbe presa con loro. Però si sono fermati, implorando il padre di smetterla perché mi facevano male”.

     

    In aula la famiglia, come era facile intuire, si è mostrata divisa. Da una parte il padre e la figlia, i due ferventi credenti. Dall’altra la madre e l’altro figlio della coppia, decisi a cambiare vita. A uscire dall’incubo.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport