• Dagospia

    MI MANDA PITONE! – PAURA E DELIRIO IN UNA PIZZERIA IN PROVINCIA DI COMO, DOVE UN UOMO E' ENTRATO CON UN SERPENTE STRETTO INTORNO AL COLLO E HA MINACCIATO UNA CAMERIERA CON UNA PISTOLA – LO SVALVOLATO SI È PRESENTATO NEL LOCALE, PALESEMENTE UBRIACO, INSIEME AL RETTILE E DUE CANI DI GROSSA TAGLIA, CHIEDENDO QUALCOSA DA BERE – LA DIPENDENTE GLI HA NEGATO LE BEVANDE ALCOLICHE E LO HA CACCIATO DAL RISTORANTE, COSI’ LUI È ANDATO A CASA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

     

    PITONE PITONE

    Momenti di tensione in un locale di Casnate con Bernate (Como). Un uomo si è presentato in una pizzeria chiedendo da bere, con al guinzaglio due cani di grossa taglia e un pitone al collo. Il proprietario degli animali è arrivato al locale in stato di alterazione, molto probabilmente per assunzione di alcol.

     

    La cameriera e il titolare del locale gli hanno negato bevande alcoliche, invitandolo a uscire dal locale. Ma l'uomo, di 48 anni e residente della zona, non ha gradito la risposta e ha detto che sarebbe tornato armato. Cosa che ha fatto alcuni minuti più tardi, quando è entrato nuovamente nella pizzeria minacciando la cameriera con una pistola.

    Attimi di paura

    pistola scacciacani pistola scacciacani

    Uno dei clienti è riuscito ad allontanare il 48enne e sono stati chiamati i carabinieri. I militari di Fino Mornasco sono riusciti a identificare il protagonista della vicenda e si sono recati direttamente a casa sua, dove hanno trovato l'arma, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e del tutto simile alle armi in dotazione alle forze di polizia.

     

    L'arma è stata sequestrata e l'uomo - con vari precedenti - denunciato a piede libero per minacce e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

    I carabinieri hanno accertato che il possesso del pitone non era irregolare.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport