ROMINA CARRISI POWER
Da oggi.it
Romina Carrisi Power ha solo 29 anni. Ma la figlia di Al Bano e Romina racconta “di aver già vissuto tante vite”. Svelando alcuni lati oscuri della sua giovane vita. Un racconto choc, in occasione della presentazione delle sue foto in mostra a Milano –
È LA PIU’ PICCOLA – Romina è la più giovane dei figli di Al Bano e Romina Power. È sempre stata chiamata Romina jr. Ma ora ha voluto cambiare e farsi chiamare Romina Carrisi Power. Proprio in occasione della sua mostra a Milano: “Ho iniziato a fare fotografie quando ero ragazzina, usando i miei familiari come soggetti”, racconta a Gente. “Mi piace molto ritrarre mia nonna Jolanda e mia sorella Cristel con cui mi sento molto in sintonia”.
SENZA VELI – Nella mostra milanese, però, Romina Carrisi ha ritratto soprattutto se stessa. Anche senza veli: “La sfida è stata svelarmi, raccontarmi. Ho voluto raccontare come ci si sente quando non si raggiunge qualcosa a cui si tiene molto. È che sono giovane, ma mi sembra di aver già vissuto tante vite”. E proprio da una di queste emergono particolari choc…
ROMINA CARRISI POWER
“NON MI ACCETTAVO” – Romina Carrisi svela Gente il suo periodo più buio: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento”, ricorda. “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.
“SENSAZIONE DI DESOLAZIONE” – Romina Carrisi racconta anche come è uscita da quel periodo buio: “Ero troppo grande per accusare gli altri per quella sensazione di desolazione che provavo. Così volai a Los Angeles per fare un percorso di disintossicazione”, ricorda Romina Carrisi nell’intervista a Gente. “Mia madre era vicina, ma il percorso è stato tutto mio. Ho vissuto là per sei anni, ho seguito anche corsi di recitazione: anche questo è stato un percorso terapeutico”.
ROMINA CARRISI POWER
IL RITORNO IN ITALIA – Poi, Romina Carrisi Power ha deciso di tornare in Italia, lo scorso inverno. “Desideravo tornare”, racconta a Gente, “perché ormai ho quasi 30 anni e vorrei sposarmi e avere due figli. Non si può combattere contro tutto, bisogna scegliere quali battaglie fare”, conclude Romina Carrisi Power. Che spiega anche perché ha voluto il doppio cognome: “Sono grata per aver avuto un padre e una madre famosi: ci sono più aspetti positivi che negativi. Così, ho voluto essere fedele alle mie origini, a due famiglie così diverse tra loro: i Carrisi e i Power. Io sono un po’ di entrambe queste cose”.
ROMINA CARRISI POWER ROMINA CARRISI POWER romina power al bano carrisi ROMINA CARRISI POWER