Estratto dell'articolo di Armando Di Landro e Lara Sirignano per www.corriere.it
il minorenne che ha partecipato allo stupro di palermo
[...] R. il ragazzo che fa parte del gruppo di Palermo accusato di aver stuprato la notte del 7 luglio una ragazza di 19 anni , è stato riportato in carcere nella mattinata di oggi, 24 agosto, perché sarebbe stato autore su TikTok di una serie di post poche ore dopo aver lasciato il carcere ed essere entrato in comunità. In uno dei nuovi contenuti social avrebbe anche scritto che «tante ragazze» lo stavano cercando, «troppe», per uscire con lui. Una provocazione beffarda, senza scrupoli.
stupro di gruppo a palermo
La sua attività online sarebbe stata prolifica, per diverse ore, monitorata dalla polizia postale, dai carabinieri e da tutti gli investigatori soprattutto dopo alcune notizie di stampa relative a video e post su TikTok di cui non si capiva la provenienza: sono stati fatti da lui davvero? Ce ne sono di veri e altri sono falsi? Come interpretarli? La risposta è arrivata con la nuova ordinanza di custodia cautelare che riporta R. in carcere.
caccia al video dello stupro su telegram
Proprio il giudice dei minorenni nello scorso fine settimana, quello del 19 e 20 agosto, quindi poco tempo dopo l’arresto, aveva deciso di scarcerarlo per resipiscenza, cioè perché al giudice delle indagini preliminari era apparso ravveduto, consapevole dei suoi errori. [...]
angelo flores uno dei ragazzi accusati dello stupro di palermo