• Dagospia

    “MI VOLEVA FOTTERE” – DONALD TRUMP PER SCHIVARE LE POLEMICHE PER LA CENA CON IL SUPREMATISTA BIANCO NICK FUENTES ADDOSSA TUTTA LA COLPA A KANYE WEST, CHE L'HA PORTATO CON SÉ A MAR-A-LAGO - IL RAPPER DICE DI VOLERSI CANDIDARE ALLE PRESIDENZIALI DEL 2024. MA QUELLA DI "THE DONALD" È SOLO UNA GIGANTESCA ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI: KANYE NON È UN RIVALE CREDIBILE. (SE LO FOSSE, PERCHÉ INVITARLO A CENA?). SEMPLICEMENTE, TRUMP HA FATTO L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA, E HA DATO UN MOTIVO IN PIÙ AGLI ELETTORI PER VOTARE RON DESANTIS


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    DONALD TRUMP DONALD TRUMP

    Donald Trump si è infuriato dopo aver cenato nella sua tenuta di Mar-a-Lago con il rapper Kanye West e il suprematista bianco Nick Fuentes.

     

    Martedì Trump ha detto a Fox News di non sapere chi fosse Fuentes e di aver preso le distanze dalle sue posizioni razziste: «Non avevo mai sentito parlare di quell'uomo. Non avevo idea di quali fossero le sue opinioni, e non sono state espresse a tavola durante la nostra cena molto veloce. Non sarebbero state accettate».

     

    donald trump kanye west donald trump kanye west

    In un video pubblicato dopo l'incontro, West - ora noto come Ye - ha detto di aver comunicato a Trump che stava valutando la possibilità di candidarsi alla presidenza nel 2024 e che l'ex presidente dovrebbe essere il suo “compagno di corsa”.

     

    «Ha provato a fottermi. Lui è matto. Non può battermi» avrebbe detto Trump agli alleati dopo la cena, secondo NBC News. Due insider hanno detto che Trump era stato allertato dei rischi di accettare una cena con Kanye West dopo i post antisemiti e le polemiche. Ora i consiglieri di Trump sono preoccupati che l'incontro possa avere un impatto sulle possibilità di Trump di ottenere la nomination repubblicana nel 2024.

     

    NICK FUENTES NICK FUENTES

    «Se le persone stanno guardando a DeSantis per correre contro Trump, ecco un altro motivo per cui farlo» ha detto la fonte. Il provocatore di destra Milo Yiannopoulos si è vantato di aver organizzato l'incontro "solo per rendere la vita di Trump infelice": «Volevo mostrare a Trump il tipo di talento che si sta perdendo permettendo ai suoi terribili consulenti di decidere con chi può e non può uscire», ha detto Yiannopoulos.

     

    Yiannopolous, che afferma di essere un "ex gay", ora è consulente per la campagna 2024 di Ye.

    nick fuentes 2 nick fuentes 2 DONALD TRUMP DONALD TRUMP kanye west e nick fuentes kanye west e nick fuentes nick fuentes nick fuentes nick fuentes nick fuentes kanye west tra donald e ivanka trump kanye west tra donald e ivanka trump Kanye West con Donald Trump Kanye West con Donald Trump kanye west come trump kanye west come trump il cappello pro trump di kanye west il cappello pro trump di kanye west nick fuentes nick fuentes Kanye West con Donald Trump 2 Kanye West con Donald Trump 2 kanye west e trump kanye west e trump DONALD E MELANIA TRUMP DONALD E MELANIA TRUMP sostenitori trump mar a lago candidatura 2024 sostenitori trump mar a lago candidatura 2024 DONALD TRUMP ANNUNCIO CANDIDATURA 2024 DONALD TRUMP ANNUNCIO CANDIDATURA 2024 donald trump lancio candidatura 2024 2 donald trump lancio candidatura 2024 2 donald trump donald trump

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport