• Dagospia

    “MIA FIGLIA WANDA È PERSA NELLA FAMA E NEI SOLDI" – ANCHE IL PAPÀ CRITICA LADY ICARDI: "PRIMA ERA TUTTO PIÙ SEMPLICE CON LEI, MA ORA HA UN ALTRO ATTEGGIAMENTO. DOVREBBE IMPARARE DALLA SORELLA ZAIRA" – WANDA AVEVA DETTO CHE IL PADRE RAPPRESENTAVA LA PIU’ GRANDE DELUSIONE DELLA SUA VITA. LA REPLICA: “VORREI CHE LEI CHIARISSE. L’HO SEMPRE ACCOMPAGNATA E AVREI VOLUTO SPACCARE LA TESTA A QUELLI CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    Wanda e Andres Nara Wanda e Andres Nara

    È tornato a parlare Andres Nara, il padre di Wanda. In occasione della nascita di Viggo, secondogenito di Zaira Nara, la sorella di Wanda, il padre della showgirl argentina ha rilasciato un'intervista alla rivista "Caras" in cui ha attaccato duramente la figlia. Papà Andres ha notato un comportamento diverso della figlia Wanda rispetto al passato: "Il rapporto che ho con Zaira è totalmente diverso rispetto a quello con Wanda. Era tutto più semplice con lei, ma ora ha un altro atteggiamento".

     

    "Wanda è persa nei suoi soldi"

    In seguito, il signor Andres è tornato su un'intervista di Wanda Nara rilasciata a "Gente" in cui confessava che il padre fosse la più grande delusione della sua vita: "Vorrei che lei chiarisse questa cosa ad un certo punto. È persa nella sua fama e nei suoi soldi. L’ho sempre accompagnata e avrei voluto spaccare la testa a coloro che parlavano male di lei".

    Wanda e Andres Nara Wanda e Andres Nara wanda nara - festa neymar wanda nara - festa neymar pupo signorini wanda nara pupo signorini wanda nara wanda nara 6 wanda nara 6 wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 9 wanda nara 9 wanda nara e icardi alle maldive wanda nara e icardi alle maldive wanda nara wanda nara CAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI E WANDA NARA CAPODANNO ALLE MALDIVE - MAURO ICARDI E WANDA NARA wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara 1 wanda nara 1 wanda nara 2 wanda nara 2 wanda nara 3 wanda nara 3 wanda nara 5 wanda nara 5 wanda nara wanda nara

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport