• Dagospia

    L’AMAZZONE BIANCOFIORE: “QUERELO LA BORROMEO, HA MANIPOLATO IL MIO LIBRO!" - RISPOSTA: "SI AUTOQUERELI, CERTE COSE LE HA SCRITTE LEI"


     
    Guarda la fotogallery
    MICAELA BIANCOFIOREMICAELA BIANCOFIORE

    Lettera di Micaela Biancofiore a Dagospia
    In relazione all'articolo pubblicato dal Fatto domenica scorsa - 24 marzo 2013 e a firma di Beatrice Borromeo sul mio libro " Il cuore oltre gli ostacoli - nel sogno di Silvio " ,è doveroso sottolineare quanto segue: Con un atto di estrema fiducia avevo consegnato con mille raccomandazioni alla Borromeo , il mio manoscritto che al momento è pubblicato solo in proprio ed è in via di trattativa con importanti case editrici italiane. Un manoscritto , scritto appunto nero su bianco , che era impossibile mistificare come viceversa è stato fatto dalla nota giornalista di sinistra, peraltro con una volgarità che non conosce pari.

    Micaela BiancofioreMicaela Biancofiore

    Mi chiedo, anche se si hanno ideologie opposte - anche se ci si è scontrate in un programma televisivo , come si possa cambiare completamente il senso del testo e indurre i lettori a comprendere l'esatto contrario di quanto palesato all'interno del libro .

    Nella mia biografia - che ripercorre quarant'anni di storia italiana , industriale e politica - che si intreccia con i miei quarant'anni , non c'è alcun riferimento ad una presunta liason con Frattini - che notoriamente è più di un fratello - né tanto meno col Presidente Berlusconi che incontrai la prima volta a Macherio - certo , alla presenza di Bondi e Cicchitto.

    Come puntualmente riportato nel libro consegnato alla Borromeo. La cosa è tanto più meschina e inaccettabile , in quanto sia i miei elettori che il mondo mediatico ed istituzionale conoscono bene la mia storia personale fatta di step by step , di sacrifici , di moralità e di trasparenza . Che Beatrice abbia voluto dare di me un'immagine agli antipodi della mia persona mi indigna come donna oltre che come cittadino che vorrebbe, soprattutto dai giovani , deontologia professionale.

    BEATRICE BORROMEO CON SUA MADREBEATRICE BORROMEO CON SUA MADRE

    Questo non è giornalismo ma raggiro dell'opinione pubblica oltre che lesione di immagine personale e totale mancanza di rispetto per gli affetti altrui . Basti pensare alla violazione delle sensibilità della moglie di Frattini , mia cara amica personale e a quelle della fidanzata - vera , del Presidente - alla quale mi unisce stima e affetto , che non devono pagare per la malignità di una persona che usa l'arma micidiale della penna senza etica alcuna.

    SILVIO BERLUSCONI MICHAELA BIANCOFIORESILVIO BERLUSCONI MICHAELA BIANCOFIORE

    Ho dunque dato mandato ai miei legali di sporgere querela nei confronti della Borromeo che era stata già personalmente avvertita. Il mio libro voleva essere ed è una professione di verità su chi è Silvio Berlusconi , la persona meravigliosa che noi conosciamo - ed un esempio di buona politica per i tanti giovani che non avendo possibilità - possono riuscire - con la forza del cuore ,delle passioni e con tanta abnegazione. Non lo lascio sporcare da chi non conosce sofferenza e pudore. Tanto dovevo ai tantissimi lettori di dago spia.
    Manifestandoti sempre la mia stima , ti porgo i miei più distinti saluti
    Michaela Biancofiore

    Lettera di Beatrice Borromeo a Dagospia
    Caro Dago, la Biancofiore si dovrebbe autoquerelare dato che tutto quello che ho riportato nel mio articolo l'ha scritto lei. E pensa che il suo libro l'ho pure dovuto leggere per intero!
    Baci
    Beatrice Borromeo

     

    FRANCO FRATTINIFRANCO FRATTINI
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport