• Dagospia

    DESTINY CINICO E BARO - MICHELLE WILLIAMS SI È FATTA RICOVERARE PER COMBATTERE LA DEPRESSIONE IN UN CENTRO DI LOS ANGELES SPECIALIZZATO IN CURA DELLE MALATTIE MENTALI - L'EX ''DESTINY'S CHILD'' CON BEYONCÉ E KELLY ROWLAND HA SCRITTO UN POST SU TWITTER: ''HO AVUTO PENSIERI SUICIDI. PER ANNI HO AIUTATO CHI CERCAVA SOSTEGNO. ORA TOCCA A ME''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.rockol.it

     

    ironia sulle destinys child ironia sulle destinys child

    L’ex cantante delle Destiny’s Child Michelle Williams si è fatta ricoverare in una struttura di Los Angeles specializzata nella cura delle malattie mentali per combattere contro la depressione che, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista rilasciata a The Talk lo scorso anno, la affligge dai tempi del successo con le Destiny’s Child.

    La Williams ha postato un comunicato sul proprio profilo Twitter:

     

     

    destiny s child kelly rowland michelle williams beyonce destiny s child kelly rowland michelle williams beyonce

    “Per anni ho dedicato la mia vita ad accrescere la conoscenza riguardo i problemi legati alla salute mentale e a mettere in guardia le persone su come e quando capire che è ora di cercare aiuto, supporto ed una guida per coloro che ci stanno vicino. Recentemente ho seguito il consiglio che io stessa ho dato migliaia di volte, e ho cercato aiuto presso un team di professionisti della salute mentale. Oggi sono qui orgogliosamente, felicemente ed in salute e continuerò ad essere d’esempio, combattendo instancabilmente per tutti coloro che sono in difficoltà. Se cambi la tua mente, puoi cambiare la tua vita”.

    michelle williams michelle williams

     

     

    Missy Elliott dal proprio profilo Twitter non ha mancato di far arrivare il proprio supporto all’ex Destiny’s Child:

     

     

    “Le mie preghiere vanno alla nostra sorella. Ci sono tante persone che combattono contro la depressione e molti lo fanno da soli. Non è uno scherzo, è TUTTO VERO e, come esseri umani, dobbiamo stare vicini a chi combatte tutto questo e incoraggiarli.”

     

     

    michelle williams michelle williams

    Lo scorso aprile Michelle Williams si era riunita con Beyoncé e Kelly Rowland in occasione del Coachella.

     

     

     

    Da www.foxlife.it

     

    La diva 37enne ha raccontato più volte dei suoi problemi, rivelando una volta durante un’intervista di aver avuto anche pensieri suicidi durante un periodo della sua vita: “Credo che a 25 anni, se solo avessi saputo cos’era ciò che stavo passando, ne avrei parlato”.

     

    Soffro di depressione. Non sapevo di cosa si trattasse fino ai 30 anni, ma ne soffro da quando avevo 13 anni, solo non sapevo come chiamarla.

     

     

    Beyonce e Destiny's Child a Coachella Beyonce e Destiny's Child a Coachella

    Ed aveva aggiunto: “Ho avuto pensieri suicidi. Ero arrivata al punto in cui tutto era così scuro e pesante… perché a volte pensi: ‘Io sono quella che si prende cura degli altri, non dovrei sentirmi così, cosa posso fare?’ e volevo solo uscirne”. Ora, in una dichiarazione su Instagram, ha rivelato: “Per anni mi sono dedicata al diffondere consapevolezza riguardo la salute mentale ed aiutare le persone a capire quando arriva il momento di chiedere aiuto, supporto e guida da parte di chi ci ama e si preoccupa del nostro benessere”:

     

     

    beyonce destiny's child coachella beyonce destiny's child coachella destiny s child da beyonce destiny s child da beyonce destiny's child destiny's child destiny s child kelly rowland michelle williams beyonce destiny s child kelly rowland michelle williams beyonce Beyonce e Destiny's Child a Coachella Beyonce e Destiny's Child a Coachella

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport