VENTURA MIHAJLOVIC
Francesco Manassero per “www.lastampa.it”
Sinisa Mihajlovic ha rescisso il contratto con il Milan ed è pronto a dire “sì” al Toro. Ieri sera in un ristorante romano è andato in onda l’ultimo atto tra l’allenatore serbo e la società rossonera che, rappresentata dall’amministratore delegato Adriano Galliani, ha trovato l’accordo con il suo ex tecnico con cui vantava ancora un anno di contratto.
Un milione circa è il prezzo dell’addio consensuale tra due parti che sul campo si erano lasciate già lo scorso aprile con l’esonero dell’ex della Sampdoria a favore di Cristian Brocchi.
MIHAJLOVIC
Per Mihajlovic adesso si apriranno le porte del Torino con cui sussiste già un accordo di massima per le prossime due stagioni ad un milione più premi (legati soprattutto alla zona Europa League).
Intanto quel che resta della squadra dell’ormai ex Giampiero Ventura (senza i nazionali e gli infortunati) oggi ha sostenuto l’ultima sgambata alla Sisport prima del “rompete le righe”. Appuntamento il 6 luglio per la ripresa: dal 10 i granata suderanno a Bormio e poi da venerdì 29 dovrebbero essere di scena a Bardonecchia per la seconda fase del ritiro.
MIHAJLOVIC STAFFELLI VENTURA