• Dagospia

    AVVISO AI NAVIGATI: MIKE POMPEO COME PRIMA COSA CHIEDERÀ A CONTE E DI MAIO DI INTERVENIRE SUL 5G. GLI AMERICANI SANNO BENISSIMO CHE IL GOLDEN POWER NON CONTA NIENTE (MANCANO PURE I DECRETI) E VUOLE CHE HUAWEI FINISCA IN BLACK LIST, PER METTERE UN'ALTRA PISTOLA SUL TAVOLO DEI NEGOZIATI COI CINESI - MA NEL MOVIMENTO 5 STELLE C'È UN PERSONAGGIO MOLTO POTENTE CHE SI OPPONE ALLA GUERRA CONTRO IL GIGANTE DELLE COMUNICAZIONI. DI CHI SI TRATTA?


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Mike Pompeo sarà presto a Roma e in cima alla sua agenda ha la questione del 5G. Gli americani sanno che la golden power è fuffa, che mancano i decreti attuativi, e che l'annuncio fatto pochi giorni fa non ha alcun impatto su Huawei. Il Segretario di Stato americano tornerà a chiedere a Conte di mettere l'azienda nella black list, così da avere un'altra pistola da mettere sul tavolo dei negoziati con la Cina, che ripartono a ottobre. Ma c'è un personaggio molto potente nei 5 Stelle che si oppone alla guerra definitiva contro il gigante delle telecomunicazioni cinesi. Chi sarà? Ah, saperlo…

    mike pompeo david sassoli mike pompeo david sassoli mike pompeo mike pompeo huawei huawei huawei huawei giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio mike pompeo e ursula von der leyen mike pompeo e ursula von der leyen

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport