
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
http://www.milanodesignfilmfestival.com/
Il documentario Fornasetti - Tema e Variazione' scritto e prodotto da Michela Moro, verrà proiettato sabato 8 ottobre alle ore 16:45 in sala 100 presso Anteo SpazioCinema, Via Milazzo 9, Milano all'interno della 4ª edizione del Milano Design Film Festival.
FORNASETTI TEMA E VARIAZIONE DI MICHELA MORO
Fornasetti - Tema e Variazione' racconta la storia di Piero Fornasetti, del suo mondo straordinario e denso di fantasia, dagli inizi della carriera, le collaborazioni con Gio Ponti fino all'attuale storia del suo Atelier delle meraviglie.
Il film include le testimonianze di chi lo ha conosciuto, di chi ha avuto la fortuna di collaborare con lui, studiando da vicino il suo unico e originalissimo mondo.
FORNASETTI TEMA E VARIAZIONE DI MICHELA MORO
Bio Michela Moro:
Michela Moro, giornalista e autore di programmi televisivi culturali. Da anni si occupa di arti visive, architettura, fotografia, design in televisione. Scrive per la Sezione Economia e Mercato de Il Giornale dell'Arte. Si è sempre occupata di argomenti culturali in TV, in radio e sulla carta stampata. Ha presentato programmi per Rai1, RadioUno, RAI5 e RAISat e collaborato alle pagine culturali de Il Giornale, Panorama, L'Europeo, Sette, Magazine del Corriere, e Capital. Ama l’arte contemporanea, ma il suo angelo sterminatore è l’architetto Giovanni Muzio, eredità del lavoro svolto alla Triennale di Milano per quattro anni.
fornasetti temi e variazioni
fornasetti sedia
fornasetti sedia lux
Fornasetti e Nigel Coates a Milano
fornasetti 2
fornasetti decorazioni
fornasetti foulard
fornasetti manhattan
FORNASETTI TEMA E VARIAZIONE DI MICHELA MORO
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…