DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
DAGOREPORT
Milano è un salone mobile e ieri la Milano del design si è trasferita nella libreria Mondadori di Piazza Duomo, dove l’inesauribile Fabio Novembre ha presentato la sua nuova monografia edita da Electa. Vent'anni di progetti fra architettura e design, iconici e fortemente espressivi.
novembre lavazza porcini boeri 4
Novembre, noto per l'headquarter del Milan di recente costruzione o per le boutique di Stuart Weitzman nel mondo, è considerato l'ultimo interprete di un approccio radicale al progetto. Ad accompagnarlo nella presentazione del libro: Francesca Lavazza, board member di Lavazza e del Guggenheim Museum, Mauro Porcini capo del design di PepsiCo e Stefano Boeri l'architetto del Bosco Verticale.
Una presentazione che è diventata lo spunto per parlare del futuro della città e dei suoi progetti più visionari come il Fiume Verde o la proposta di riapertura dei navigli del sindaco Beppe Sala.
Con loro tanti amici presenti a festeggiare: Renzo Rosso e Arianna Alessi, il Ceo di Lavazza Antonio Baravalle con sua moglie Marinella, il Ceo di Lamborghini Stefano Domenicali con sua moglie Silvia, Giuliano Sangiorgi con la compagna Ilaria Macchia, Fabio Volo con la moglie Johanna Hauksdottir, Saturnino Celani e Vanna Quattrini, Carlo Capasa (Presidente della Camera della Moda Italiana) e Stefania Rocca, Sandra Vezza, Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei, Pasquale Junior Natuzzi, Stefano Peccatori dir. gen. di Mondadori, il mitico designer Karim Rashid e Denis Dekovic global art-director di Adidas.
Grande assenti giustificati: la neomamma Barbara Berlusconi, grande amica di Fabio e Peppe Sala che all'interno del libro elogia il lavoro di Novembre per Milano.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…