• Dagospia

    ATTACCATE A ‘STA BANANA! MILANO IMPAZZITA PER IL “BANANA BUNKER”, UN CONTENITORE IN PLASTICA RIGIDA PER IL FRUTTO DELL’AMORE - IMPROVVISA VOGLIA DI POTASSIO? MACCHÉ, IN CITTÀ LO USANO COME SEX TOY LOW COST


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    banana bunker (9) banana bunker (9)

    Cosa c’è di meglio di una bella banana durante l’intervallo a metà mattinata in ufficio o come spuntino pomeridiano? E’ ricca di potassio e di proprietà rimineralizzanti. Contiene  ferro e quindi è consigliata per chi è lievemente anemico o molto stressato. Ha anche molti zuccheri semplici e quindi apporta all’organismo grande energia e benessere.

     

    Insomma, ingerire la banana almeno una volta al giorno fa assai bene al corpo ma anche alla mente. Infatti se non avete euro a sufficienza per acquistare erba di prima scelta o avete perso il numero del vostro pusher,  se vi fumate la buccia della banana sappiate che contiene anche proprietà allucinogene. Con pochi centesimi potete passare una serata gradevole e molto low cost.

    banana bunker (32) banana bunker (32)

     

    Detto ciò, nel nostro Paese ed in particolare a Milano (è una città sempre all’avanguardia!) più che il “frutto” sta spopolando il suo contenitore. Ebbene si. Da qualche tempo è in commercio il “porta-banane”, un simpatico contenitore atto a contenere banane di ogni grandezza e lunghezza.

     

    banana bunker (16) banana bunker (16)

    E’ nato infatti il “Banana Bunker”, l’unico vero e sicuro porta-banane in commercio. E’ di plastica molto resistente e si può  avere in cinque diversi tonalità: dal bianco virginale, al fucsia elettrico al verde speranza. Il costo è assai contenuto: il porta banane singolo è venduto a poco meno di 7 euro, ma se volete acquistare tutte e cinque le tonalità per soli 30 euro avrete ben 5 Banana Bunker direttamente a casa vostra.

     

    L’altro giorno “Groupon” ha messo in vendita i Banana Bunker a un prezzo stracciato. Il risultato? Sold out in pochi minuti. Ora, che agli italiani piacciano le banane è probabilmente un dato di fatto ma che sentano una così impellente  esigenza di acquistare il suo contenitore è cosa che desta non pochi sospetti.

    banana bunker (12) banana bunker (12)

     

    Ma il mistero è stato presto svelato.  Pare che molte delle persone che hanno comprato il bizzarro contenitore lo abbiano fatto per usarlo come sex toy. Infatti la pagina Facebook di Groupon è stata subissata da migliaia di commenti per sapere quando il porta-banana potrà essere nuovamente acquistato e soprattutto per chiedere se poteva essere utilizzato nella vagina e nell’ano. Sicuramente il Banana Bunker costerà meno di un buon dildo e di un buon vibratore ma a questo punto perché non orientarsi direttamente verso un ortaggio fresco di stagione?

    banana bunker (31) banana bunker (31) banana bunker banana bunker banana bunker (11) banana bunker (11) banana bunker (24) banana bunker (24)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport