Estratto da www.open.online
MILENA CECCHETTO
Una nuova polemica investe il consigliere regionale del Veneto, Joe Formaggio, appartenente a Fratelli d’Italia. La consigliera della Lega Milena Cecchetto l’ha accusato di molestie che sarebbero avvenute ieri, 7 marzo, durante una pausa dei lavori al consiglio regionale a Palazzo Ferro Fini.
Secondo quanto si apprende, i due si erano seduti per parlare e in quel frangente Formaggio l’avrebbe palpeggiata «in maniera plateale». L’esponente di Fdi non è nuovo ad accuse di esternazioni e battute pesanti e fuori luogo. «Nella mia vita, politica e personale, sono sempre stata in grado di difendermi. Conosciamo tutti il carattere esuberante di Joe Formaggio: quello che è successo oggi è però inqualificabile ed inaccettabile», ha dichiarato Cecchetto.
JOE FORMAGGIO IMBRACCIA UN MITRA
[…] Ma Joe Formaggio respinge le accuse. Sostiene di avere «spinto giù sul divano» la consigliera leghista che si trovava seduta sul bordo del divanetto in foyer. Ma aggiunge: «Era tranquilla, ho preso il suo posto e si è messa a ridere. Poi sono andato via, un bacio sulla guancia, come sempre. Manate sul sedere? Falso». […]
JOE FORMAGGIO joe formaggio joe formaggio MILENA CECCHETTO