• Dagospia

    JOE FORMAGGIO, CHE FA MI TOCCA? – MILENA CECCHETTO, CONSIGLIERA REGIONALE DELLA LEGA IN VENETO, ACCUSA IL SUO COLLEGA DI FRATELLI D’ITALIA JOE FORMAGGIO DI AVERLE DATO UNA PACCA SUL CULO DURANTE UNA PAUSA – LUI SI DIFENDE E NEGA: “L’HO SPINTA GIÙ SUL DIVANO. ERA TRANQUILLA. POI SONO ANDATO VIA, UN BACIO SULLA GUANCIA, COME SEMPRE. MANATE SUL SEDERE? FALSO...”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

    MILENA CECCHETTO MILENA CECCHETTO

     

    Una nuova polemica investe il consigliere regionale del Veneto, Joe Formaggio, appartenente a Fratelli d’Italia. La consigliera della Lega Milena Cecchetto l’ha accusato di molestie che sarebbero avvenute ieri, 7 marzo, durante una pausa dei lavori al consiglio regionale a Palazzo Ferro Fini.

     

    Secondo quanto si apprende, i due si erano seduti per parlare e in quel frangente Formaggio l’avrebbe palpeggiata «in maniera plateale». L’esponente di Fdi non è nuovo ad accuse di esternazioni e battute pesanti e fuori luogo. «Nella mia vita, politica e personale, sono sempre stata in grado di difendermi. Conosciamo tutti il carattere esuberante di Joe Formaggio: quello che è successo oggi è però inqualificabile ed inaccettabile», ha dichiarato Cecchetto.

    JOE FORMAGGIO IMBRACCIA UN MITRA JOE FORMAGGIO IMBRACCIA UN MITRA

     

    […] Ma Joe Formaggio respinge le accuse. Sostiene di avere «spinto giù sul divano» la consigliera leghista che si trovava seduta sul bordo del divanetto in foyer. Ma aggiunge: «Era tranquilla, ho preso il suo posto e si è messa a ridere. Poi sono andato via, un bacio sulla guancia, come sempre. Manate sul sedere? Falso». […]

    JOE FORMAGGIO JOE FORMAGGIO joe formaggio joe formaggio joe formaggio joe formaggio MILENA CECCHETTO MILENA CECCHETTO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport