• Dagospia

    1. LA PROVA CHE MILEY CYRUS HA SEPOLTO LADY GAGA? LA SUA IMMAGINE NUDA APPESA ALLA PALLA DEMOLITRICE È DIVENTATA SUBITO UN MEME, UN TORMENTONE INTERNET 2. ECCO L’EX DIVETTA DISNEY APPESA ALLA TORRE EIFFEL, IN GROPPA A UN DELFINO, SU UN MISSILE, O SEDUTA SOPRA LA FACCIA DEL PADRE, LA STAR DEL COUNTRY BILLY RAY CYRUS 3. CI SONO ANCHE I VIDEO IN CUI UOMINI NUDI CERCANO DI CAVALCARE IL SUO SUCCESSO COME LEI CAVALCA LA PALLA. O CON LA FACCIA INESPRESSIVA DI NICHOLAS CAGE 4. MILEY HA FREGATO A LADY GAGA I RIFLETTORI, TERRY RICHARDSON, E PURE LA CAPACITÀ DI FARE SCANDALO. “APPLAUSE” DI GERMANOTTA È USCITO SENZA DESTAR SOSPIRI, MENTRE LE POLEMICHE PER “WRECKING BALL” NON SI PLACANO. MILEY HA PROMESSO CHE FARÀ USCIRE IL “DIRECTOR’S CUT” QUANDO TOCCHERÀ 150 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI


     
    Guarda la fotogallery

    1. VIDEO - MILEY CYRUS - WRECKING BALL

     


    2. VIDEO - LA PRESA IN GIRO CON LA FACCIA DI NICHOLAS CAGE

     


    3. VIDEO - LA COVER DI "WRECKING BALL" CON UOMINI IN MUTANDE

     


    4. IL NUDO DI MILEY DIVENTA VIRALE: SUL WEB SPOPOLA IL 'MEME-CYRUS'
    Da www.diregiovani.it

    MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGIMILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI

    Dopo aver raggiunto in 48 ore più di 45 milioni di visite, il video "scandalo" di Miley Cyrus, Wrecking Ball, è diventato la fonte primaria di divertimento su internet, scatenando la fantasia più "malvagia" dei burloni del web. La rete infatti è stata invasa di parodie e fotomontaggi relativi al nudo "artistico" di Miley, trasformando l'ex stellina Disney in un meme virale. Possiamo trovarla a cavallo di delfini e giraffe, seduta sulla Torre Eiffel o lanciata con uno Space Shuttle.


    5. MILEY CYRUS DIFENDE IL VIDEO DI WRECKING BALL E PROMETTE L'USCITA DELLA DIRECTOR'S CUT
    Da http://www.soundsblog.it/

    Wrecking Ball continua a far parlare diventando l'erede -sebbene a tinte meno forti e accese- dello scandalo twerking e duetto con Robin Thicke. Miley Cryus non intende smettere di far parlare di sé e di voler provocare. Persino nel territorio della ballad rassicurante riesce a inserire elementi e immagini che fanno discutere. E sul web non sono mancate le parodie.

    MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGIMILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI

    La cantante, nel video impegnata a leccare un martello e a dondolare senza veli su una palla da demolizione, ha risposto in prima persona alle critiche sul video di Terry Richardason mentre era ospite di radio Z100, a New York.

    La "colpa"? E' dello spettatore che semplicemente non riesce o non vuole guardare oltre:

    "Se solo la gente allontanasse la propria mente dall'ovvio, usasse l'immaginazione e vedesse quello che il video significa realmente... E' così vulnerabile! Se guardi i miei occhi sembro più triste della mia voce nella traccia registrata"

    MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGIMILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI

    Confessa anche la difficoltà di girare certe scene. No, non quelle nelle quali dondola ma quelle più intimiste:

    "E 'stato molto più difficile in realtà fare il video rispetto al registrare la canzone. E' stato molto più di un'esperienza emotiva"

    Scene adatte o fuori luogo che comunque hanno ottenuto l'attenzione del pubblico che ha permesso a Wrecking Ball di battere il precedente "We can't Stop" e "Best Song Ever" dei One Direction -a livello di visualizzazioni- nelle prime 24 ore.

    MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGIMILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI

    Non contenta, Miley, su Twitter, ha promesso ai fan di caricare la versione Director's Cut del video non appena verranno raggiunti i 150 milioni.

     

     

    MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGIMILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGIMILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI MILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGIMILEY CYRUS WRECKING BALL I FOTOMONTAGGI
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport