• Dagospia

    MILLE BAMBINI SONO MORTI A GAZA DURANTE I BOMBARDAMENTI ISRAELIANI – “SAVE THE CHILDREN”: “IL TEMPO STA SCADENDO PER I BIMBI DI GAZA, NE MUORE UNO OGNI 15 MINUTI” – UN RAID SULLA STRISCIA HA PROVOCATO LA MORTE DI ALMENO SEI PERSONE, CHE SI ERANO RIFUGIATE IN UNA SCUOLA - HAMAS LANCIA CONTRO TEL AVIV NUOVI MISSILI, CHE SONO STATI INTERCETTATI DAL SISTEMA “AIRON DOME” – NETANYAHU TORNA AD AVVERTIRE: “NEI PROSSIMI GIORNI COLPIREMO GAZA CON FORZA” – IL VIDEO DEI BOMBARDAMENTI ISRAELIANI SU GAZA


     
    Guarda la fotogallery

     

    GUARDA QUI IL VIDEO DEI BOMBARDAMENTI ISRAELIANI SU GAZA

     

    shifa hospital di gaza 5 shifa hospital di gaza 5

    NETANYAHU, NEI PROSSIMI GIORNI COLPIREMO GAZA CON FORZA

    (ANSA) - TEL AVIV, 17 OTT - "Il combattimento sarà condotto nei prossimi giorni con grande forza" a Gaza. Lo ha detto ai soldati il premier israeliano Benyamin Netanyahu in visita ad una base, nel sud del Paese, della Sayeret Matkal, l'unità di forze speciali dell'esercito.

     

    SAVE THE CHILDREN,1000 BAMBINI MORTI SOTTO LE BOMBE A GAZA

    (ANSA) - MADRID, 17 OTT - L'organizzazione Save the Children ha reso noto che più di 1.000 bambini sono morti a causa dei bombardamenti israeliani nella Striscia di Gaza degli ultimi 11 giorni, circa, uno ogni 15 minuti. Il numero dei minori morti rappresenta circa un terzo del numero totale delle vittime.

    gaza 1 gaza 1

     

    "Il tempo sta scadendo per i bimbi di Gaza", ha detto in una nota il direttore dell'organizzazione Jason Lee. "Oggi è prevista la riunione del Consiglio di sicurezza dell'Onu: è necessario un cessate il fuoco per salvare la loro vita. Senza la fine dei combattimenti la vita di migliaia di bambini è appesa a un filo".

     

    ONU, 6 MORTI IN RAID ISRAELE SU SCUOLA USATA COME RIFUGIO

    (ANSA-AFP) - GAZA, 17 OTT - Un raid dell'esercito israeliano ha provocato la morte di almeno sei persone che si erano rifugiate in una scuola a Gaza. Lo rende noto l'Unrwa, l'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi.

    kamala harris joe biden antony blinken kamala harris joe biden antony blinken

     

    SALVA DI RAZZI DA GAZA VERSO IL CENTRO DI ISRAELE

     

    (ANSA) - TEL AVIV, 17 OTT - Una salva di razzi è stata lanciata da Gaza nel centro di Israele, compresa l'area grande di Tel Aviv, dove si sono sentite forti esplosioni in aria per l'intercettazione da parte dell'Iron Dome. Ma anche al sud, dove è stata presa di mira di nuovo Ashkelon. Secondo i media ci sono due feriti a Sderot.

    benjamin netanyahu benjamin netanyahu TERRORISTI DI HAMAS SFONDANO IL CONFINE TRA LA STRISCIA DI GAZA E ISRAELE TERRORISTI DI HAMAS SFONDANO IL CONFINE TRA LA STRISCIA DI GAZA E ISRAELE raid israeliani su gaza. raid israeliani su gaza. i tunnel scavati da hamas sotto il confine tra gaza e israele i tunnel scavati da hamas sotto il confine tra gaza e israele distruzione a gaza dopo i raid israeliani distruzione a gaza dopo i raid israeliani il sistema iron dome in funzione il sistema iron dome in funzione

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport