• Dagospia

    MILLIE GRAZIE PER IL CACHET - MILLIE BOBBY BROWN DIVENTA L'ATTRICE UNDER 20 PiU' PAGATA DELLA STORIA DEL CINEMA - LA 18ENNE PROTAGONISTA DI "STRANGER THINGS" HA INCASSATO LA BELLEZZA DI 10 MILIONI DI DOLLARI PER PRENDERE PARTE AL SECONDO CAPITOLO DI "ENOLA HOLMES", IL FILM DI NETFLIX CHE PARLA DELLA SORELLA DEL CELEBRE DETECTIVE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Stefano D Onofrio per www.ciakgeneration.it

     

    millie bobby brown 3 millie bobby brown 3

    Millie Bobby Brown entra ufficialmente nella storia del cinema con un record assoluto. L’attrice è da poco tornata su Netflix con la quarta stagione di Stranger Things e, anche in questo caso, ci troviamo di fronte a un successo senza precedenti. Lo show ha infatti superato il MILIARDO di ore di visualizzazioni ed è diventato la serie tv più vista nella storia della piattaforma. Un record assurdo e, forse, inimmaginabile in questi termini soprattutto in appena un mese dall’uscita dei nuovi episodi. Oggi ci troviamo di fronte a un nuovo traguardo, questa volta personale, dell’attrice protagonista.

    millie bobby brown 2 millie bobby brown 2

     

    La Brown ha infatti all’attivo un contratto con Netflix che prevede anche un secondo capitolo di Enola Holmes. Il divertente primo capitolo, che vedere l’attrice nei panni della sorella minore del più famoso detective Sherlock e di Mycroft, ha ottenuto un discreto seguito in tutto il mondo. Al fianco di Millie Bobby completavano il cast Sam Claflin, Henry Cavill e Helena Bonham Carter.

     

    Lo scorso anno era stato annunciato ufficialmente il secondo film. “Il sequel è in produzione! L’avventura continua con Millie Bobby Brown e Henry Cavill che ritorneranno nel mondo di Enola Holmes insieme al regista Harry Bradbeer e allo sceneggiatore Jack Thorne nel secondo film basato sulla serie di libri di Nancy Springer che ci racconta la storia della brillante sorella di Sherlock Holmes“, si leggeva sulla pagina ufficiale.

    millie bobby brown 1 millie bobby brown 1

     

    Ed è notizia di queste ore che, con il secondo capitolo della saga degli Holmes, la Brown incasserà qualcosa come 10 milioni di dollari. Grazie a questo immenso salario Millie Bobby entra di diritto nella storia diventando l’attrice al di sotto dei 20 anni con il cachet più alto di sempre. Ricordiamo che la giovane interprete di Undici è del 2004 e ha appena compiuto 18 anni!

    millie bobby brown millie bobby brown millie bobby brown 8 millie bobby brown 8 millie bobby brown 32 millie bobby brown 32 millie bobby brown 33 millie bobby brown 33 millie bobby brown 4 millie bobby brown 4 millie bobby brown 6 millie bobby brown 6 millie bobby brown 7 millie bobby brown 7 millie bobby brown 9 millie bobby brown 9 enola holmes enola holmes millie bobby brown 5 millie bobby brown 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport