
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
“MINISTRO DEGLI ESTERI DELLA REPUBBLICA ITALIANA. FINE” – CARLETTO CALENDA COMMENTA CAUSTICO IL VOLO DI LUIGINO DI MAIO A LA “DIRTY DANCING”: “L’UNICA POSSIBILITÀ DI ESSERE ELETTO È CHE LO VOTINO GLI ELETTORI DEL PD NEL COLLEGIO UNINOMINALE. FATE VOI” – INTANTO SUI SOCIAL FIOCCANI I MEME SUL “PATRICK SWAYZE” DI POMIGLIANO - VIDEO
@luigi_di_maio_ Una giornata tipo alla #trattorianennella, a #napoli ? suono originale - Kekko Dany
la dirty dancing di luigi di maio 8
Volano stracci tra Luigi Di Maio e Carlo Calenda. Ormai i due si beccano quasi tutti i giorni e così anche oggi si consuma l'ennesimo scontro tra i "disperati" dei sondaggi. "Caro Calenda ho prenotato un tavolo a nome mio da Trattoria da Nennella, è per tre, così puoi andarci anche con Giorgia Meloni e Matteo Salvini.
Approfittane, uno staff meraviglioso, esuberante, pieno di energia che si fa il mazzo dalla mattina alla sera. Così per qualche ora esci dalla bolla social e la smetti di fare il radical chic. A presto e viva Napoli", così il ministro degli Esteri ha risposto in modo velenoso alle critiche ricevute dall'ex ministro dello Sviluppo Economico.
LUIGI DI MAIO DIRTY DANCING - MEME
Calenda, commentando un video che ritrae Di Maio sollevato da alcuni pizzaioli, sulle note di "The Time of my life", colonna sonora del film Dirty Dancing, aveva scritto su twitter: "Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana. Fine". E aveva aggiunto: "L’unica possibilità di essere eletto è che lo votino gli elettori del Pd nel collegio uninominale. Fate voi". Insomma ormai, con l'avvicinarsi del voto, la tensione tra Azione e Impegno Civico sale di giorno in giorno. Tra una pizza e un volo alla Dirty Dancing, Di Maio e Calenda continuano a sperare in un "miracolo" per trovare un'altra poltrona.
MEME SUL VOLO DI LUIGI DI MAIO A LA DIRTY DANCING
luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 1
la dirty dancing di luigi di maio 7
luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 3
luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 4
luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 2
la dirty dancing di luigi di maio 2
la dirty dancing di luigi di maio 1
la dirty dancing di luigi di maio 5
la dirty dancing di luigi di maio 3
la dirty dancing di luigi di maio 4
DI MAIO E IL VOLO COME DIRTY DANCING BY SOCIALISTI GAUDENTI
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…