@luigi_di_maio_ Una giornata tipo alla #trattorianennella, a #napoli ? suono originale - Kekko Dany
la dirty dancing di luigi di maio 8
Volano stracci tra Luigi Di Maio e Carlo Calenda. Ormai i due si beccano quasi tutti i giorni e così anche oggi si consuma l'ennesimo scontro tra i "disperati" dei sondaggi. "Caro Calenda ho prenotato un tavolo a nome mio da Trattoria da Nennella, è per tre, così puoi andarci anche con Giorgia Meloni e Matteo Salvini.
Approfittane, uno staff meraviglioso, esuberante, pieno di energia che si fa il mazzo dalla mattina alla sera. Così per qualche ora esci dalla bolla social e la smetti di fare il radical chic. A presto e viva Napoli", così il ministro degli Esteri ha risposto in modo velenoso alle critiche ricevute dall'ex ministro dello Sviluppo Economico.
LUIGI DI MAIO DIRTY DANCING - MEME
Calenda, commentando un video che ritrae Di Maio sollevato da alcuni pizzaioli, sulle note di "The Time of my life", colonna sonora del film Dirty Dancing, aveva scritto su twitter: "Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana. Fine". E aveva aggiunto: "L’unica possibilità di essere eletto è che lo votino gli elettori del Pd nel collegio uninominale. Fate voi". Insomma ormai, con l'avvicinarsi del voto, la tensione tra Azione e Impegno Civico sale di giorno in giorno. Tra una pizza e un volo alla Dirty Dancing, Di Maio e Calenda continuano a sperare in un "miracolo" per trovare un'altra poltrona.
ARTICOLI CORRELATI
DI MAIO CORONA IL SOGNO DI UNA VITA - A NAPOLI, ALLA TRATTORIA 'DA NENNELLA', IL MINISTRO ...
MEME SUL VOLO DI LUIGI DI MAIO A LA DIRTY DANCING luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 1 la dirty dancing di luigi di maio 7 luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 3 luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 4 luigi di maio alla trattoria da nennella, napoli 2 la dirty dancing di luigi di maio 2 la dirty dancing di luigi di maio 1 la dirty dancing di luigi di maio 5 la dirty dancing di luigi di maio 3 la dirty dancing di luigi di maio 4 DI MAIO E IL VOLO COME DIRTY DANCING BY SOCIALISTI GAUDENTI