• Dagospia

    NAZI FOLLIES- ANCHE QUEST'ANNO SI TIENE IL CONCORSO ''MISS HITLER 2016'', DOVE LE CONCORRENTI MANDANO SELFIE CON SALUTO ROMANO, SOGNANO DI UCCIDERE LA MERKEL E SI LAMENTANO PERCHE' LA SOCIETA' LE DISCRIMINA: ''SE DICI CHE I GAY SONO LERCIUME, GLI AMICI TI ABBANDONANO''


     
    Guarda la fotogallery

    Sophie Roberts per The Sun

     

    elezione miss hitler elezione miss hitler

    Anche quest’anno si tiene il concorso Miss Hitler 2016. Le concorrenti postano selfie in cui mostrano la loro fedeltà al partito nazista o posano mentre fanno il saluto romano, inoltre rispondono a una serie domande per illuminarci con la loro visione del mondo. Una ad esempio, vorrebbe uccidere Angela Merkel perché ha aperto le porte ai migranti.

     

    miss nazi con maschera miss nazi con maschera

    Il sito afferma che le concorrenti sono molte di più di quelle ospitate sulla pagina: hanno dovuto rinunciare per motivi professionali o personali, sebbene si garantisse l’anonimato. In pratica sono vittime di discriminazione, la società non permette di esprimere il loro credo.

     

    miss hitler anonime miss hitler anonime

    Lady of the Lolocaust metterebbe a fuoco l’intera Europa, perché zeppa di traditori e degenerati. Una bionda che si fa chiamare Eva Bin Gassin, è stata scansata dagli amici perché ha definito gli omosessuali “lerciume”. Dice: «Come altri nazionalsocialisti ho sacrificato amici e famiglia per i miei valori».

    hitler hitler

     

    miss nazi con maschera della morte miss nazi con maschera della morte concorrente miss hitler concorrente miss hitler

    Risponde orgogliosa Brunette BuchenwaldPrincess: «Non ci vedo nessun sacrificio a passare dalla frequentazione di liberali ritardati a quella di giovani intelligenti vestiti di nero come me».

    selfie miss hitler selfie miss hitler miss hitler saluto romano miss hitler saluto romano aspirante miss hitler aspirante miss hitler

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport