DAGONEWS
domeria 5
Rimangono ancora un mistero le cause della morte di Koulla Kakoulli, 56 anni, conosciuta anche come “Mistress Dometria” per la ‘camera di tortura’ che gestiva all’interno del suo appartamento di Brighton, in Gran Bretagna.
domeria 4
I clienti pagavano per sottoporsi alle pratiche sessuali estreme della donna, madre di cinque figli, che si definiva la dominatrice più brutale del mondo. Aveva recitato in diversi film hardcore fetish, aveva partecipato a tornei internazionali di body building e gestiva un club chiamato “The Brighton Dungeon”.
Nonostante il suo severo regime di allenamento, un patologo ha rilevato che faceva uso di steroidi per fare massa muscolare, di cocaina, diazepam, ketamina e metadone. Tutte sostanze ritrovate nel cadavere durante l’autopsia.
domeria 23
La donna è stata trovata morta lo scorso 3 agosto nella sua camera da letto. A dare l’allarme era stato un cliente che non era riuscito a entrare in casa per il suo appuntamento. Tracce di polvere bianca sono state rinvenute sotto la narice sinistra, Il dott. Mark Taylor, patologo, ha dichiarato che la causa di morte non è stata ancora accertata: «Probabilmente si è trattato di un’aritmia. Non c’erano segni di lesioni sul corpo».
domeria 8 domeria 21 domeria 22