
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
I BONDHOLDER DANNO FIDUCIA A MOBY, CHE CHIUDE UN ACCORDO CON IL GRUPPO “AD HOC GROUP” – LA SOCIETÀ FORNIRÀ TRA L’ALTRO INFORMAZIONI DI DUE DILIGENCE NELL’AMBITO DELLA NEGOZIAZIONE DEI TERMINI DI UNA POTENZIALE OPERAZIONE DI RISTRUTTURAZIONE DEL DEBITO. NEL FRATTEMPO “AD HOC GROUP” NON RICHIEDERÀ IL RIMBORSO DEL DEBITO - L’ACCORDO SI PROTRARRÀ FINO AL 29 FEBBRAIO 2020
Comunicato Stampa
Moby S.p.A. (la "Società") annuncia che ha concluso un accordo di confidenzialità e uno Standstill Agreement con un gruppo di bondholders ("Ad Hoc Group") del €300.000.000 7.75% Senior Secured Noted con scadenza 2023 (ISIN: XS1361300996; XS1361301457, il "Bond") emesso da Onorato Armatori S.p.A. (successivamente fusa per incorporazione nella Società).
Ai sensi dello Standstill Agreement, la Società fornirà, tra l'altro, alcune informazioni di due diligence al Ad Hoc Group nell'ambito della negoziazione dei termini di una potenziale operazione di ristrutturazione del debito ed Ad Hoc Group si asterrà dall'intraprendere nei confronti della Società azioni esecutive o richieste di rimborso del debito.
È previsto che lo Standstill Agreement si protrarrà sino al 29 febbraio 2020. La Società inoltre è impegnata in trattative volte ad una potenziale operazione di ristrutturazione del debito con le banche finanziatrici (le "Banche") ai sensi del EUR 260,000.000 Term and Revolving Senior Facilities Agreement del 1 febbraio 2016 (il "Senior Facilities Agreement") come successivamente modificato ed integrato, di cui sono parte, tra le altre parti, Moby S.p.A., nel ruolo di Parent e Borrower e Compagnia Italiana di navigazione S.p.A., nel ruolo di Borrower.
In relazione alle attuali discussioni volte alla ristrutturazione del debito, la Società non effettuerà i pagamenti degli interessi previsti per metà febbraio ai sensi del Bond e del Senior Facilities Agreement né il pagamento della rata dovuta ai sensi del Senior Facilities Agreement.
Le attività e l'operatività della Società si prevede proseguano normalmente durante le discussioni volte alla ristrutturazione del debito. La Società farà un ulteriore comunicato a tempo debito.
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…
FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI…
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…