• Dagospia

    MONDIALI DEL CAZZO! VITTORIO FELTRI SI ANNOIA, BARGIGGIA STRONCA STRAMACCIONI “FASTIDIOSO E INVASIVO”, SELVAGGIA E I TIFOSI DEL MAROCCO AGGREDITI A VERONA (“ORA CHI GLIELO DICE A SALVINI?”) - IL “NEW YORK TIMES” IRONIZZA SUL GIOCO DELLA SPAGNA, CROSETTI TUMULA L’EPOCA DEL TIKI TAKA, “EL MUNDO” DEMOLISCE LUIS ENRIQUE E GLI DA' DEL "POVERO UOMO" (NON VI LAMENTATE PIU' DELLA STAMPA ITALIANA) – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    UN MONDIALE DEL CAZZO – Neanche il colpaccio del Marocco smuove il tifoso atalantino Vittorio Feltri: “Questi Mondiali sono di una noia mortale”.

    tifosi marocco milano tifosi marocco milano

     

     

    STRAMA, IL MUEZZIN DI SAN GIOVANNI – L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni, oggi commentatore Rai, in deliquio davanti al Marocco: “È la festa maghrebina, il volo del pentagramma sullo sfondo rosso”. Paolo Bargiggia lo stronca: “Ma quanto è fastidioso ed invasivo Stramaccioni? Sgradevole, zero rispetto per i silenzi e la "sacralità" della partita.  Zero rispetto per chi ascolta ma solo la volontà di lucidare il proprio ego”

     

    FURIA SELVAGGIA – “Erano solo 10 scemi hanno preso a calci dei divanetti di plastica”, Selvaggia Lucarelli spiega che non c’è stato alcun “caos nelle città italiane” per la vittoria del Marocco: “In Italia ci sono 450mila residenti marocchini di cui 100mila in Lombardia. Ieri si è festeggiato in tutta Italia per il Marocco ai quarti di finale, soprattutto a Milano. Pacificamente”. Selvaggia aggiunge che a Verona ci sono state aggressioni nei confronti dei tifosi del Marocco. “Ora chi lo dice a Salvini?”

     

    tifosi marocco milano 1 tifosi marocco milano 1

     

    TUTTO IL RESTO E’ NOIA – Anche il "New York Times" demolisce il gioco della Spagna: “Per tirare in porta deve aspettare i rigori”. E Maurizio Crosetti su Twitter tumula l’epoca del tiki taka: “Il Marocco vendica 15 anni di noia da parte della Spagna”. In questi 15 anni gli iberici hanno vinto due Europei e un Mondiale. Ci saremmo annoiati volentieri anche noi

     

    NON VI LAMENTATE DELLA STAMPA ITALIANA – Su “El Mundo” stroncatura in punta di penna di Luis Enrique definito in poche righe “apprendista stregone di Guardiola”, “uccello che ha paura di volare”, “dittatore” e “povero uomo”. Luisito ha deciso di donare i proventi dei suoi collegamenti Twitch ad un’organizzazione che si prende cura dei bambini malati di cancro. Come allenatore si può discutere, come uomo no.

    feltri feltri luis enrique luis enrique stramaccioni stramaccioni selvaggia selvaggia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport