DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
VIDEO - BALENE E LUCI DEL NORD
Mentre il bianco e nero può essere estremamente sorprendente nella sua semplicità, i migliori fotografi sanno come usare i colori naturali per creare foto mozzafiato.
vietnam due donne in una fabbrica di reti da pesca
bagni rituali bali
un sub a snow hill in antarctica
Da un subacqueo che sbircia sopra le acque blu dell'Antartide al cielo arancione di un tramonto in Myanmar. Ecco alcune delle selezioni al 2015 National Geographic Photo Contest.
Fotografi professionisti e dilettanti hanno la possibilità di partecipare al concorso fino al 16 novembre di quest’anno. Il vincitore vedrà la sua foto pubblicata sulla rivista, riceverà un premio di $ 10.000 e un viaggio per visitare la sede del National Geographic a Washington.
tongarino national park in nuova zelanda
chiesa islanda
alpi svizzere
“National Geographic usa la fotografia per ispirare e insegnare ai nostri lettori a conoscere il mondo”, ha detto Sarah Leen, direttrice della fotografia.
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…
DAGOREPORT - L’IRAN NON È IL VENEZUELA, E NEMMENO L’IRAQ: È UN PAESE STERMINATO CON 90 MILIONI DI…
FLASH! – GIORNO DOPO GIORNO, STA SCEMANDO L'ESALTAZIONE DI GIORGIA MELONI PER I SUOI SHERPA,…
DALLA BATTUTA "SESSISTA" DI CARLO CONTI ALLA MOGLIE CHE APRIREBBE LE PORTE ALLA VIOLENZA ALLA…
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …