• Dagospia

    MONDO SCAMARCIO – L’ATTORE SBROCCA DOPO L'INCIDENTE A ROMA, IN PIAZZA VENEZIA E INIZIA A LITIGARE CON IL CICLISTA: PER RISTABILIRE L’ORDINE ARRIVA LA POLIZIA - DOPO LA FINE DELLA SUA LUNGA RELAZIONE CON VALERIA GOLINO, RICCARDO SCAMARCIO È STATO SORPRESO ASSIEME ALLA NUOVA FIAMMA, LA PRODUTTRICE INGLESE ANGHARAD WOOD (SOSIA DELLA GOLINO)


     
    Guarda la fotogallery

    riccardo scamarcio riccardo scamarcio

    Da www.leggo.it

     

    Un piccolo incidente per Riccardo Scamarcio. L’attore, che dopo la fine della sua lunga relazione con la collega Valeria Golino è stato sorpreso assieme alla nuova fiamma, la produttrice inglese Angharad Wood, ha avuto uno scontro con un ciclista, gli animi si sono scaldati e sul posto è intervenuta la Polizia locale.

     

     

    L’attore, fotografato a bordo del suo suv da “Diva e donna”, ha avuto un piccolo incidente con un ciclista nel centro di Roma, a Piazza Venezia. Lo scontro non ha conseguenze ma gli animi si sono scaldati, Riccardo ha perso la pazienza e ha cominciato a litigare con il conducente della bicicletta. Per ristabilire l’ordine sono arrivati gli uomini della Polizia che si trovavano nei paraggi.

     

    Scamarcio, mente gli agenti hanno controllato i rispettivi documenti, si è confrontato e chiarito col ciclista e finalmente è tornata la calma.

    riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio ANGHARAD WOOD riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio (1) riccardo scamarcio (1) riccardo scamarcio riccardo scamarcio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport