• Dagospia

    MONICA GIANDOTTI NON VA IN BIANCO: FINALMENTE UNA DI SINISTRA PRENDERÀ IL POSTO DI BIANCA BERLINGUER – LA GIORNALISTA, CHE ERA STATA SCALZATA DA ROBERTO INCIOCCHI ALLA CONDUZIONE DI “AGORÀ”, PRESIDIERÀ IL MARTEDÌ SERA LASCIATO LIBERO DALLA BIANCHINA E DAL MONTANARO CHE SONO VOLATI TRA LE BRACCIA DEL BISCIONE – PER GIANDOTTI SI IPOTIZZAVA LA CONDUZIONE DI UN PROGRAMMA POMERIDIANO, MA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Lisa Di Giuseppe per www.editorialedomani.it

     

    monica giandotti foto di bacco monica giandotti foto di bacco

    Doveva essere un programma pomeridiano, invece sarà una prima serata. Sarà Monica Giandotti a prendere il posto di Bianca Berlinguer nel palinsesto Rai.

     

    La conduttrice ha deciso oggi pomeriggio di lasciare il servizio pubblico accettando l’offerta di Mediaset, e, con i palinsesti già approvati, i vertici Rai hanno deciso di scegliere un nome interno per presidiare la prima serata del martedì.

    monica giandotti monica giandotti

     

    Già al Tg3, Giandotti viene da una stagione di conduzione di Agorà, l’appuntamento quotidiano della mattina della terza rete. Giampaolo Rossi e Roberto Sergio avevano scelto di rimuoverla da quell’incarico, preferendole Roberto Inciocchi di Sky. […] 

    monica giandotti foto di bacco (3) monica giandotti foto di bacco (3)

     

    monica giandotti monica giandotti monica giandotti foto di bacco (1) monica giandotti foto di bacco (1) monica giandotti monica giandotti monica giandotti foto di bacco (1) monica giandotti foto di bacco (1) monica giandotti monica giandotti MONICA GIANDOTTI MONICA GIANDOTTI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport