DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Estratto dell’articolo di Massimo Basile per “la Repubblica”
Monica Lewinsky - campagna reformation
Trent’anni dopo, Monica Lewinsky irrompe nuovamente nella politica americana, ma stavolta lo fa con un ruolo diverso: è il volto della nuova campagna di un brand californiano della moda che non propone solo vestiti a basso impatto ambientale, ma lancia inviti a votare alle prossime presidenziali.
A 50 anni, la scrittrice e attivista, che legò a metà anni ’90 il suo nome al più grosso scandalo sessuale della storia della Casa Bianca come la stagista legata all’allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, appare in una versione radicalmente lontana da come se la ricordano generazioni di americani.
In una foto indossa un vestito giacca, top e pantalone, color crema, e scarpe con tacchi vertiginosi. Il claim della campagna di Reformation dice: “Un vestito potente da solo non creerà un’unione così perfetta, ma indossarlo per andare ai seggi è un posto dannatamente buono per cominciare”. La campagna è stata lanciata insieme all’associazione Vote.org per facilitare la partecipazione al voto. […]
Nelle foto scattate da Zoey Grossman, l’ex stagista indossa blazer, trench, borse a tracolla, occhiali da sole. Lewinsky potrebbe non essere la modella che tutti aspettavano e il brand che l’ha scelta è convinto di aver sparigliato le carte. Il tutto diventa anche una scelta politica, e la cosa non sembra dispiacere.
[…]
Per Lewinsky invece è l’ultimo passo verso un rinascimento pubblico, dopo essersi nascosta per anni, indicata come la donna dello scandalo. Adesso si sente pronta a far sentire la propria voce: «Votare - ha spiegato a Glamour - è sempre importante, ma la posta in gioco è molto alta quest’anno a causa della frustrazione e dell’apatia che potrebbero lasciare molte persone a casa. Sono felice e grata di poter lavorare con Reformation e ricordare alla gente che deve registrarsi, far sentire la propria voce, e votare».
Monica Lewinsky - campagna reformation monica lewinsky bill clinton Monica Lewinsky - campagna reformation 5Monica Lewinsky - campagna reformation 6Monica Lewinsky - campagna reformation Monica Lewinskymonica lewinsky 3monica lewinsky bill clinton 1bill clinton monica lewinskyMONICA LEWINSKY BILL CLINTONmonica lewinsky
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…