• Dagospia

    MONTEPASCHI, ORA L’ACCUSA È DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE: I GIUDICI PRONTI AI SEQUESTRI - BANKITALIA, PIÙ POTERI ALLA VIGILANZA - GIALLO SUL CROLLO SAIPEM, PIAZZA AFFARI PERDE IL 3,3%: INCHIESTA CONSOB - ANTIMAFIA, INGROIA VA ALLO SCONTRO CON LA BOCCASSINI - NIENTE BENZINA, FERMI I BUS, UN GIORNO DI CAOS A NAPOLI - TAV, OGGI IL PROGETTO - ATTENTATO A MUSY, PRESO UN SOSPETTO: “UNA VENDETTA PER FAVORI NEGATI”…


     
    Guarda la fotogallery

    Il Velino

    SAIPEMSAIPEM

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Montepaschi, accuse più gravi". Di spalla: "Il richiamo della foresta", di Aldo Cazzullo. A destra: "Bocciare il merito: la scuola non cambia mai". A centro pagina in un box illustrato da una fotografia: "La signora Jobs rilancia il sogno americano". A fianco: "Giallo sul crollo Saipem: Piazza Affari perde il 3,3%. Inchiesta Consob". In taglio basso: "Stare a casa con la febbre? Un lusso", e in un box: "Attentato a Musy. Preso un sospetto, ‘Una vendetta per favori negati'".

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Mps, i giudici pronti ai sequestri". "Bankitalia, più poteri alla vigilanza". Di spalla: "Antimafia, Ingroia va allo scontro con la Boccassini". Sotto: "Giù le mani da Falcone", di Attilio Bolzoni. A destra: "Volete voi che Londra rimanga in Europa?". A centro pagina in un box illustrato da una fotografia: "Niente benzina, fermi i bus, un giorno di caos a Napoli". A fianco: "Disastro Saipem, la Borsa a picco".

    LA STAMPA - In apertura: "Mps, ora l'accusa è di associazione a delinquere". Di spalla editoriale di Stefano Lepri: "Non vale fare demagogia sui controlli". "La procura: Solo i vecchi vertici nell'inchiesta". "Sul prestito Fresh del 2008 i pm alla svolta". "Musy, fermato l'aggressore ‘Vendetta per favori negati". In taglio alto: "Fiat, al via con Maserati il nuovo polo del lusso. E il gruppo chiude con 1,4 miliardi di utile". "Tav, oggi il progetto: ‘Nei cantieri previsti mille posti nei prossimi 10 anni". A centro pagina: "Bersani sale sul camper di Renzi". "I troppi eredi di Falcone". Di taglio basso: "L'amore per l'occulto. Il lato oscuro di Hugo"; "L'eterna Austen è sempre in catalogo".

    IL GIORNALE - In apertura: "Bersani ci sbrana (e ci fa pagare la Nutella). A destra: "Se intercettano le ragazze e non i banchieri". A centro pagina: "Chi compra Balotelli e chi Albertini". Sotto: "Attentato a Musy: c'è un sospetto. Ci mancavano solo i killer centristi". Di taglio basso: "Veltroni, missione in Africa? No, alla Rai".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport