• Dagospia

    MONTI: POSSO ANCHE LASCIARE - IL PAPA A CUBA: ‘RICONCILIAZIONE - IL FUORIONDA DI OBAMA ‘SARÒ FLESSIBILE CON PUTIN DOPO LA MIA RIELEZIONE’ - PATRONI GRIFFI: “‘STATALI, NO ALL’ARTICOLO 18 MA È PREVISTA LA MOBILITÀ’ - UNA LEGGE SALVA-FAMIGLIE PER EVITARE I CRAC DA DEBITI - BERLINO: FONDO SALVA-STATI PIÙ PESANTE - È GAY, PERMESSO DI SOGGIORNO GRAZIE AL ‘MARITO’ - ALTRO CHE CONTI IN ORDINE: ALLA RAI MANCANO 200 MILIONI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    PAPA BENEDETTO XVI CHE INDOSSA UN TIPICO COPRICAPO MESSICANOPAPA BENEDETTO XVI CHE INDOSSA UN TIPICO COPRICAPO MESSICANO

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Lite tra i partiti, nuovo vertice". In un riquadro: "Il patto sulle riforma chiesto dal Professore". Accanto: "Se esportiamo in Asia meno che in Spagna". Editoriale di Sergio Romano: "Una questione di serietà". Di spalla, lettera del ministro Elsa Fornero: "Partite Iva, rispettiamo il lavoro autonomo". Al centro: "Il Papa a Cuba: ‘Riconciliazione'". Ancora al centro: "Il fuorionda di Obama ‘Sarò flessibile con Putin dopo la mia rielezione'". In basso: "Fede e i soldi rifiutati dalla Svizzera".

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti: posso anche lasciare". Sotto: "Il Professore teme il binario morto". Accanto: "Il fantasma di Andreotti". Editoriale di Ezio Mauro: "Il tabù rovesciato". Di spalla: "I martiri del Tibet sfidano la Cina". Al centro, fotonotizia: "Una legge salva-famiglie per evitare i crac da debiti". In un riquadro: "Madrid, la paura di perdere l'Europa". Sempre al centro: "Sanità, processo al piano Obama". In basso: "Quel maschio attivo che abita in casa". Ancora in basso: "Ecco le parole proibite dal nuovo bon-ton".

    monti siamo-prontimonti siamo-pronti

    LA STAMPA - In apertura: "Monti, ultimatum ai partiti". In un riquadro: "Un monito quell'allusione ad Andreotti". Editoriale di Gianni Riotta: "L'agenda global del premier". Di spalla: "Rivivono i fantasmi di un Paese che non ha memoria". Sotto: "È gay, permesso di soggiorno grazie al ‘marito'". Commento di Vladimiro Zagrebelsky: "Anche quella omosessuale è una ‘famiglia'". Al centro, fotonotizia: "Cameron, primo uomo in solo fondo al mare". In basso: "La pietà".

    IL GIORNALE - In apertura: "È arrivata la botta". Sotto: "Parla Martino: ‘Quella voglia di Forza Italia'". Ancora sotto: "Il Beep Beep D'Alema teme i coyote anti Pd". Al centro con foto: "Tanzi è pentito e malato ma non riesce a impietosire". Di spalla, intervento di Carlo De Benedetti: "La Olivetti, le Poste e il crac mai avvenuto". Risposta di Giuliano Ferrara: "Si parla di fallimento anche senza ragionieri". In basso: "Cristo e Marx, sfida tra pesi massimo".

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Quanto cala la busta paga, l'effetto Irpef città per città". Editoriale di Giacomo Vaciago: "L'imperativo della crescita". Sotto: "La necessità dei tagli di spesa". Di spalla: "Monti: se il Paese non è pronto, il Governo potrebbe non restare". Al centro: "Berlino: fondo salva-Stati più pesante". In basso: "Dai russi assegna da 500 milioni per il vino italiano".

    Barak ObamaBarak Obama

    IL MESSAGGERO - In apertura: "‘Lascio se il Paese non è pronto'". Sotto: "I vescovi: il rigore non basta bisogna aiutare le famiglie". Accanto: "De Rita: i tecnici sembrano troppo lontani dalla società". Editoriale di Carlo Fusi: "L'editto fuori misura". Al centro: "Cameron da ‘Titanic' al nuovo re degli abissi". Accanto, intervento del ministro Filippo Patroni Griffi: "‘Statali, no all'articolo 18 ma è prevista la mobilità'". In un riquadro: "Il Papa è arrivato a Cuba attesa per l'incontro con Fidel". In basso: "Test killer, spunta l'ipotesi di nitrito allarme per i farmaci venduti online". Accanto: "L'omaggio di Roma ai corazzieri tutti nominati cittadini onorari".
    IL TEMPO - In apertura: "Siluro con il loden su Bersani". Di spalla: "Pd unito col segretario per logorare il premier". Sotto: "Il sinistro progetto contro il Professore". Ancora sotto, intervento di Sandro Bondi: "Questo è un paese che non vuole crescere". Al centro con foto: "Pier è il bagnino della legislatura". In basso con foto: "Ikea respinge al mittente le bustarelle dei politici"; "Quaranta pazienti abbandonati in corridoio".

    VLADIMIR PUTINVLADIMIR PUTIN

    L'UNITA' - In apertura: "Il divo Mario". Editoriale di Pietro Spataro: "La cattiva strada". Sotto: "Chi vuole la rottura". Ancora sotto: "L'arma del disarmo". In basso: "Più società meno mercato"; "La mafia e gli equivoci".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Senza lavoro e senza pensione 350 mila scaricati dal governo". Sotto: "Madama Elsa, caramelle e olio di ricino". Editoriale di Antonio Padellaro: "La dinamite di Antonio". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Sali e Tabucchi". Al centro, fotonotizia: "Monti avverte i partiti: attenti, potrei mollare". Sotto: "Altro che conti in ordine: alla Rai mancano 200 milioni".

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport