• Dagospia

    “MORGAN A 'BALLANDO'? SPERIAMO ARRIVI ALLA FINE” – SIMONA VENTURA, CHE HA LAVORATO CON IL CANTANTE SIA A X FACTOR CHE A THE VOICE, IRONIZZA SULLA SUA PRESENZA NELLO SHOW DEL SABATO SERA DI RAI1: “CON LUI UN GIORNO TI VOLTI E NON C’È PIÙ, MA MILLY CARLUCCI SA IL FATTO SUO” – LA REPLICA DI MORGAN: “LA MIA IRONIA LA APPLICHERO’ ANCHE A BALLANDO. SONO UN UOMO DI CULTURA, VITTIMA DI MOBBING. CARA SIMONA PENSI CHE MI PIACCIA FARE IL BUFFONE? MA LO FACCIO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da fanpage.it

     

    morgan simona ventura 2 morgan simona ventura 2

    Morgan è ufficialmente il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2021. L'artista, che negli scorsi anni aveva già preso parte al programma da ospite, sarà nel cast del programma condotto da Milly Carlucci. A commentare la cosa è stata una che Morgan lo conosce bene, Simona Ventura, che con Castoldi ha collaborato anni fa a X Factor, ma anche a The Voice. Sulle pagine di Chi Simona Ventura ha così commentato la partecipazione di Morgan al programma:

     

     

    Mi piace, speriamo che arrivi alla fine (ride, ndr). Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo. Voglio bene a Morgan, è il mio figlio più turbolento, sono felice per lui.

     

    morgan simona ventura morgan simona ventura

    Simona Ventura che è pronta alla nuova avventura su Rai2, visto che a partire dal prossimo autunno condurrà un programma alla domenica mattina insieme a Paola Perego, ennesima occasione di rilancio definitivo per entrambe.

     

    Ballando con le Stelle, gli altri possibili concorrenti

    Oltre a Morgan, sono diversi i nomi che circolano come possibili concorrenti del programma. In pole position ci sono Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style e, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Valeria Fabrizi.

    MORGAN MORGAN morgan bugo morgan bugo morgan morgan morgan ballando morgan ballando

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport